Charlize Theron: basta figli!

L'attrice sudafricana ha già due figli e non ha alcuna intenzione di averne altri. Almeno per ora

BURBANK, CALIFORNIA - APRIL 09:  Actress Charlize Theron accepts Best Female Performance for 'Mad Max: Fury Road' onstage during the 2016 MTV Movie Awards at Warner Bros. Studios on April 9, 2016 in Burbank, California.  MTV Movie Awards airs April 10, 2016 at 8pm ET/PT.  (Photo by Jason Kempin/Getty Images for MTV)

Due figli e sto. Charlize Theron ha confessato di non aver alcuna intenzione di diventare madre per la terza volta. Parlando di recente ai microfoni di Entertainment Tonight, il Premio Oscar sudafricano ha dichiarato di essere già abbastanza indaffarata con i suoi due figli, Jackson e la piccola August, entrambi adottati - quest'ultima appena l'estate scorsa.

Ho le "mani piene". Penso di essere a posto. Mio figlio mi dice: "Prendiamo un gatto". E io rispondo: "No, no e no! Basta cose che hanno bisogno di essere sfamate. Stiamo rallentando.

Dividersi fra il ruolo di madre e quello di diva di Hollywood non deve essere semplice, ma Charlize accoglie la frenesia della sua vita - fra pannolini e set cinematografici - con grande gioia.

Non c'è un attimo in cui non mi accorga di quanto sono fortunata. Sono come delle piccole gemme. Sono fantastici.

Domenica sera, salita sul palco degli MTV Movie Awards per ricevere il premio alla Miglior attrice, la Theron ha rivolto un pensiero ad entrambi i pargoli, in particolare a Jackson, che le è stata accanto durante tutta la lavorazione di Mad Max: Fury Road.

Non posso non ringraziare mio figlio, perché per me è stato un film difficile da fare. E lui era sempre nel mio trailer tutti i giorni [ad aspettarmi]

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail