Gravidanza decisamente a sorpresa in arrivo da Hollywood. Megan Fox, 29 anni all’anagrafe e già due figli all’attivo con l’ex marito Brian Austin Green, è incinta. Di nuovo. L’attrice ha ufficializzato la 3° maternità sul tappeto rosso del ComicCon di Las Vegas, nella giornata di ieri. La diva ha partecipato all’evento per promuovere l’atteso Tartarughe Ninja 3, in cui tornerà ad indossare i sexy abiti di April O’Neil.

Abito Versace e giacca di pelle nera, Megan ha candidamente messo in mostra il pancino, con il quesito dei quesiti che si è presto fatto largo: chi sarà il padre del pargolo? La Fox, ricordiamolo, ha annunciato l’addio a Brian Austin Green nel mese di agosto del 2015, dopo 5 anni di matrimonio, citando le solite ‘differenze inconciliabili’. Negli ultimi mesi, però, la coppia è stata più volte paparazzata. Che i due siano tornati clamorosamente insieme, celebrando l’evento con un 3° pargolo?

Noah Shannon Green e Bodhi Ransom Green i bimbi avuti dai due, per una diva che al momento tace sull’identità del padre del terzo piccolo di casa. In uscita nei cinema d’Italia in estate, Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra vedrà Megan affiancare nuovamente Will Arnett e un nuovo arrivato, ovvero il vigilante mascherato da gocatore di hockey Casey Jones, interpretato da Stephen Amell.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più