Una prima volta a metà, ma anche dannatamente sexy. Irina Shayk ha infatti pubblicato on line la prima foto Instagram ‘di coppia’ con l’amato Bradley Cooper, suo nuovo compagno da mesi. Un’immagine però ‘incompleta’, perché ci mostra la splendida modella russa, storica ex di Cristiano Ronaldo, in bikini, con l’esplosivo seno contenuto a fatica dal costume intero.

Dietro la Shayk, la cui testa è tagliata, si fa strada un aitante omaccione, che di fatto la stringe a se’ dall’interno della piscina. Un uomo che, vista la barbetta incolta e il capello medio-lungo, potremmo serenamente ufficializzare come Bradley. Verità poi confermata da una fonte vicina alla coppia, che ha chiuso il toto-uomo sulle pagine web di E! News. Quell’uomo è proprio Cooper, in vacanza con Irina prima di tornare a New York la prossima settimana.

I due si frequentano più o meno pubblicamente da un anno, ovvero da quando nell’aprile del 2015 videro l’uno al fianco dell’altra ‘Finding Neverland’, a Broadway. Se la Shayk si era da poco lasciata con Ronaldo, anche il divo era da poco tornato single a causa della rottura con Suki Waterhouse. Prossimo step: selfie di coppia a figura intera.

Una foto pubblicata da irinashayk (@irinashayk) in data:

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto