Da quando è tornata single dopo la rottura con Raz Degan, per Paola Barale si è aperta una nuova fase della sua vita. L’amore tra i due è durato quasi 13 anni e si sono detti addio nel maggio del 2015. La showgirl è stata poi nel cast dell’adventure game di Rai 2 Pechino Express insieme all’amico Luca Tommassini nel team #Artisti.

Una nuova fase, dicevamo dunque, di riscoperta della propria indipendenza. E’ quanto la conduttrice – che prossimamente vedremo al timone di un programma per Italia 1 – ha rivelato a Silvia Toffanin nel corso della puntata di Verissimo (che andrà in onda domani, sabato 9 aprile 2016), dichiarandosi libera da impegni sentimentali non solo con fidanzati, ma anche con i suoi amatissimi cani:

Per la prima volta nella mia vita non ho né fidanzati né cani. Sto assaporando la sensazione di potercela fare da sola, senza appoggiarmi a nessuno, e questo percorso mi sta dando molto… Sono libera e indipendente.

Ai microfoni del programma del sabato di Canale 5 Paola Barale ha detto la sua anche su Madonna. Infatti la carriera della conduttrice è molto legata alle vicende della regina del pop di cui è stata una delle prime sosia in Italia, muovendo i primi passi nello spettacolo. Recentemente sul profilo ufficiale Instagram della star è stata addirittura postata per errore una foto di Paola Barale, scambiata dal suo staff per la cantante. Queste le sue parole su Lady Ciccone, a cui non risparmia una piccola critica:

E’ sempre stata una grande comunicatrice e trendsetter, ma adesso da una come lei mi aspetterei altro. Mi piacerebbe accettasse un po’ meglio gli anni che passano.

Foto | Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più