Domenica 3 aprile, nel Battistero del Duomo di Bergamo, si è tenuto il battesimo dell’ultima nata a casa Trussardi Celeste, figlia di Tomaso e Michelle Hunziker. La piccola, che ha compiuto un anno lo scorso 8 marzo, ha ricevuto il sacramento circondata dall’affetto della sua famiglia. Il racconto della giornata è sul numero di Diva e Donna di questa settimana e la rivista pubblica anche alcuni scatti della famigliola.

Il battesimo della secondogenita di Michelle e Tomaso è stato una grande emozione per i genitori, ma anche per il resto della famiglia, che si è stretta intorno a loro. Dopo la cerimonia in chiesa tutti si sono ritrovati nella villa di famiglia, a Bergamo Alta, per festeggiare Celeste, con una grande festa che si è tenuta nel pomeriggio.

michellehunziker-tomasotrussardi-battesimoceleste.jpg

Basta poi sbirciare sul profilo Instagram della Hunziker per scorgere qualche altro scatto di domenica. In uno vediamo Gaia Trussardi, zia di Tomaso, mentre suona la chitarra, circondata dalle altre donne di famiglia: sua figlia Isabella, Sole, Celeste e Aurora.

Family jam Session🎶🎶🎶

Una foto pubblicata da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Sempre domenica, Michelle ha condiviso con i fan su Instagram uno scatto che la ritrae insieme al marito, in un attimo di relax, senza però rivelare che proprio quel giorno a casa si festeggiava il grande evento. Forse perché ci sono momenti che fa piacere tenere riservati e privati:

Un attimo di relax…Buona domenica a tutti😘😘😘@therealtrussardigram

Una foto pubblicata da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più