Anne Hathaway ha partorito il mese scorso: è nato un maschietto

Anne Hathaway mamma di un maschietto. Catwoman ha partorito.

anne-hathaway-shows-off-her-baby-bump-in-bikini.jpg

Finalmente mamma. Anne Hathaway, premio Oscar grazie a Les Miserables, ha dato alla luce il primogenito di casa lo scorso 24 marzo, in un ospedale di Los Angeles. Per oltre due settimane la diva è quindi riuscita a mantenere il segreto dell'avvenuto parto, svelato ora da una fonte ad E! News.

'Il bambino sta benissimo ed è circondato da amici e famigliari, a Los Angeles. Anne ed Adam sono entusiasti di essere genitori'.

Al fianco dell'attrice, ovviamente, l'amato Adam Shulman, suo sposo dal 2012. La Hathaway, ricordiamolo, era riuscita a mantenere segreta persino la gravidanza, svelata solo nel mese di novembre. Via Instagram, poi, la stessa diva pubblicò una foto in bikini per 'anticipare' i paparazzi, che erano riusciti a rubarle delle foto in spiaggia.

Nel 2013 Anne confessò sulle pagine di Vogue la volontà di diventare mamma, ora diventata finalemente realtà. Vista lo scorso anno al fianco di Robert De Niro ne Lo stagista Inaspettato, la Hathaway sarà presto di nuovo in sala grazie ad Alice attraverso lo Specchio, titolo che la vedrà ritrovare gli abiti della Regina Bianca.

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail