sarah michelle gellar e kiefer sutherland

Non ci sono cross over in vista tra le loro serie, Buffy non aiuterà il mitico Jack Bauer a salvare il mondo, ma Sarah Michelle Gellar e Kiefer Sutherland si sono trovati a posare assieme in occasione dell’anniversario di un hotel.

E visto che lei raramente si concede alle serate mondane, cogliamo l’occasione per rivederla a qualche anno dal finale al cardiopalma di Buffy, mentre pare che stia per cominciare a girare una serie con 3 sorelle streghe cresciute assieme ai loro poteri ma senza genitori (chi ha detto Streghe?).

A giudicare dalle foto della gallery a lei dedicata comunque sembra che lo sguardo da ammazzavampiri (e stendimaschietti) non l’abbia perso, voi che ne dite? (la Gorgone col vestito sobrio sobrio lì accanto è la proprietaria dell’albergo, solo per quello le hanno permesso certe foto).

sarah michelle gellar e kiefer sutherlandsarah michelle gellar e kiefer sutherlandsarah michelle gellar e kiefer sutherlandsarah michelle gellar e kiefer sutherland

sarah michelle gellar e kiefer sutherlandsarah michelle gellar e kiefer sutherlandsarah michelle gellar e kiefer sutherlandsarah michelle gellar e kiefer sutherlandsarah michelle gellar e kiefer sutherlandsarah michelle gellar e kiefer sutherlandsarah michelle gellar e kiefer sutherlandsarah michelle gellar e kiefer sutherlandsarah michelle gellar e kiefer sutherland

Via Celebrity Gossip

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto