Zayn Malik e Gigi Hadid a Napoli per Vogue - le foto

Bacio partenopeo per Vogue firmato Zayn Malik e Gigi Hadid.

zayn-a-napoli.jpg

'That's Amore'. Napoletano, ci verrebbe da aggiungere. Servizio moda targato Vogue tutto italiano per Zayn Malik e Gigi Hadid, coppia internazionale del momento che come anticipato dall'account Instagram della rivista è sbarcata proprio all'ombra del Vesuvio per farsi immortalare da Fabio Testino, celebre fotografo brasiliano.

In una delle foto pubblicate in anteprima sul profilo Instagram della modella vediamo lei 'cadere' in verticale sul volto dell'amato, per un bacio che le fan del cantante hanno già definito 'iconico'. Immagini che hanno presto fatto il giro del web, tra dietro le quinte e scatti rubati, con le ammiratrici italiane di Zayn ovviamente su di giri, perché il loro beniamino è stato proprio qui, nel Bel Paese.

Tutto questo con la storia d'amore con Gigi che prosegue a gonfie vele, tanto da far sbilanciare gli amici più intimi della coppia, che parlano di due piccioncini letteralmente pazzi l'uno dell'altra. Un vero e proprio momento d'oro per l'ex One Direction, che ha appena conquistato la vetta della chart Billboard con il suo primo disco da solista.



Una foto pubblicata da Zayn Malik (@zayn) in data:



@voguemagazine by @mariotestino on stands in May!! xx

Una foto pubblicata da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: