Il Principe Harry e le foto da un milione di dollari. Playgirl Magazine lo vuole

Le grazie del principino contese dalle riviste di tutto il mondo. Per cifre record.

Il principe Harry con la cognata Kate

Basta con le foto sgranate e sfocate del Principe Harry svestito. Le inglesi vogliono di più, molto di più. Anzi, Secondo Playgirl Magazine, a dire il vero, tutto il mondo vuole di più. E per accontentare questa hype per le nudità del principino vuole fare sul serio, con His Royal Ginger, dopo lo scandalo di Las Vegas.

L’editore del magazine, Vincent Stevens ha detto chiaramente ad E! che quelle del principe in costume adamitico sarebbero le foto più calde del mondo:

«Quel che tutti stiamo pensando è: quanti soldi offrirgli. Non c’è possibilità al mondo che possa accettare una cifra che non abbia almeno sei zeri»

Ma perché Harry piace così tanto?

Steven non ha dubbi:

«E’ un animale da party. E’ attraente per un sacco di gente perché, anche se è di famiglie reali, c’è questa sorta di natura selvaggia in lui. Penso che sia qualcosa di veramente interessante per i nostri lettori e per il pubblico in generale»

Ma la regina, la famiglia reale, il fratello, la cognata, cosa direbbero? Siamo proprio certi che i nobili britannici accetterebbero una cosa simile? E’ vero: alla casa reale non difettano di ironia, chi dice di no (altrimenti, la regina non si sarebbe concessa come protagonista della scenetta con Daniel Craig alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra), ma un conto è scherzarci su.

Un conto è apparire su una rivista completamente svestito. Anche qui, l’editore di Playgirl, è tranchant (o forse fa una profezia, sperando che si autoavveri)

«Non può essere contenuta dalla famiglia reale. E uno spirito libero»

.

Foto © TM News

I Video di Gossip Blog