jenna jameson pancino

Anche Jenna Jameson aspetta due gemelli. Quest’anno va di moda così, gli spermatozoi hanno preso questo trend. Sul suo MySpace Jenna dà personalmente la bella notizia:

Ciao a tutti! Posso ufficialmente confermare che Tito ed io aspettiamo due gemelli! Ho fatto la mia seconda ecografia oggi e c’erano due bimbi e due cuoricini pulsanti. E’ sempre stato il mio sogno avere dei bambini ed ora il tempo è arrivato e Dio mi ha benedetto. Non ho mai visto Tito più felice. Mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: “Sono l’uomo più fortunato della terra… grazie”. Io ho pianto. Sto trascorrendo questi giorni a letto ma non perché i dottori me lo hanno ordinato (Jenna ebbe un aborto spontaneo anni fa, Ndr) ma perché sono incredibilmente stanca e ho le nausee. Voglio ringraziarvi per il vostro risoluto supporto. Ci sono anche tanti commenti cattivi scritti da persone insensibili ma nel mio stato di incredibile felicità… non mi importa di quello che dicono!

Commenti cattivi? Jenna era una pornostar, non ha mica ucciso nessuno. Come si fa a scrivere commenti cattivi su una donna incinta?

Via: DailyStab

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto