Liam Payne e Cheryl Cole sono 'follemente innamorati' - parola di Simon Cowell

Innamorati come due dolci scoiattolini. Così sembrerebbero Liam Payne e Cheryl Cole.

liam-payne-and-cheryl-cole-shuts-down-split-rumor.jpg

C'è chi parla addirittura di possibile matrimonio, eventualità a dir poco avventata, ma certo è che la storia d'amore da poco esplosa tra Liam Payne e Cheryl Cole sembrerebbe non conoscere sosta. Anzi. A confermare il tutto Simon Cowell, padre di quel X-Factor che anni fa portò i due a conoscersi. Peccato che all'epoca Payne, giovanissimo sconosciuto, fosse ancora troppo giovane per poter ambire alla Cole, nel frattempo risposatasi e nuovamente tornata single. Ma per poco.

“Li hi visti insieme e abbiamo cenato passand una bella serata. Loro stavano bene. Sembrano davvero due scoiattolini follemente innamorati. Letteralmente, erano così carini”.

Parole che Cowell ha rilasciato al britannico The Sun. La differenza d'età tra i due, 22 anni per Liam e 32 per Cheryl, sembrerebbe quindi non incidere minimamente sulla relazione in atto. Cowell, gran signore, non ha invece voluto metter bocca sul divorzio della cantante da Jean-Bernard Fernandez-Versini.

"Non ho intenzione di parlare del passato. Ma la cosa più importante è che sembravano davvero felici insieme e rilassati, sono molto contento per loro”.

Nel passato 'matrimoniale' di Cheryl anche 4 anni di nozze con il calciatore Ashley Cole, suo sposo dal 2006 al 2010. Il matrimonio con Jean-Bernard Fernandez-Versini, invece, è durato poco più di un anno.

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail