Un look decisamente inatteso. Justin Bieber a sorpresa su Instagram grazie alla novità dei dreadlocks, comparsi sul suo bel testone nel fine settimana. Fan letteralmente impazzite per la trovata del 22enne canadese, che alle ‘treccine’ non aveva davvero mai ceduto.

Nel passato del divo le avevamo viste davvero di tutti i colori, tra ciuffi viola e biondo platino, ma i dreadlocks proprio non li avevamo mai nemmeno immaginati. Divisi i commenti sul suo profilo social, tra chi apprezza la novità e chi attacca a testa bassa. Nel dubbio l’ex cavallo pazzo si è esibito nella notte durante gli iHeartRadio Awards 2016, che l’hanno visto tornare a casa con l’ennesimo premio di quest’ultima stagione.

Giorni fa, invece, il gossip statunitense era tornato a parlare di una presunta scenata di gelosia fatta da Bieber all’indimenticata ex Selena Gomez, colpevole, rumor alla mano, di flirtare con Charlie Puth. Una news che avrebbe fatto perdere la testa al ‘povero’ Justin, talmente accecato dal fastidio di questo ipotetico inciucio dall’aver tempestato di chiamate e messaggi il telefonino della stessa Gomez.

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Why

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto