Charlize Theron e la fine dell'amore con Sean Penn

' Siamo stati insieme per un periodo e poi non ha più funzionato. E insieme abbiamo deciso di lasciarci. Tutto qui!'. Charlize Theron ricompone l'addio a Sean Penn.

E' passato quasi un anno dall'ultima apparizione pubblica, e in coppia, di Charlize Theron e Sean Penn. Era maggio e i due sfilarono sul tappeto rosso del Festival di Cannes. Poi, improvvisamente, la rottura a manifestazione in corso, con la diva in fuga dall'attore due volte premio Oscar. Un amore naufragato su cui la stampa gossippara ha a lungo fantasticato, con la Theron, a breve di nuovo in sala negli abiti della malvagia strega di Biancaneve, tornata ad affrontarla dalle pagine del Wall Street Journal.

«C’è sempre il bisogno di sensazionalizzare le cose. Quando finisce una relazione deve sempre esserci qualche storia sotto, qualche fottuto dramma! I rumor che dicono che io avrei ignorato Sean, giuro che ancora oggi non ho la più pallida idea da dove provengano. Siamo stati insieme per un periodo e poi non ha più funzionato. E insieme abbiamo deciso di lasciarci. Tutto qui! Eravamo tutt’e due molto, molto inesperti su ciò che significa avere una relazione seria. Le voci che Sean doveva adottare Jackson non sono vere. Non è certo qualcosa che si può fare nel giro di 18 mesi. E non puoi nemmeno fare una cosa del genere a un bambino».

Jackson è il bimbo che la Theron ha adottato nel 2012, poi seguito dalla piccola August. Sean e Charlize hanno fatto coppia per 18 mesi. A lungo i due hanno seminato dichiarazioni pregne d'affetto reciproco ai media, fino a quel Festival di Cannes che sancì l'inattesa rottura. Anche se ancora oggi, la diva premio Oscar nega qualsiasi particolare motivo scatenante. Ma sarà vero?

Fonte: EOnline

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail