David Hasselhoff confessa: “Il tape di Pamela Anderson? Non l’ho mai visto!”

La rivelazione della star di Baywatch

David Hasselhoff ha dichiarato di non aver mai visto il tape di Pamela Anderson. Il filmino in questione, girato dall’allora neo-marito Tommy Lee, mostra le peripezie sessuali della coniglietta di Playboy durante la luna di miele della coppia. Dopo essere stato trafugato dalla loro villa californiana nel 1995, il filmato finì su Internet, alla portata di un paio di click di milioni di internauti.

Nonostante si tratti di uno dei tape più visti di sempre – forse secondo solo a quello di Kim Kardashian – , Hasselhoff, che all’epoca dei fatti lavorava con la Anderson sul set della serie televisiva Baywatch, ha confessato di non aver mai avuto il coraggio di vederlo. Perché? Semplice.

La conoscevo. Sarebbe stato come guardare mia sorella. Non potevo.

L’ammissione è arrivata nel corso della trasmissione radiofonica condotta da un’altra celebre coniglietta, l’esuberante Jenny McCarthy. Quest’ultima, invece, sempre pronta a condividere con il mondo ciò che le passa in quella testolina bionda, ha ammesso di aver visionato il girato in almeno occasione.

Anche io la conoscevo“, ha detto la McCarthy. “Ma l’ho visto e mi è piaciuto. Anche se io sono pazza, David“. È sempre meglio ricordarlo. Dopo tutto, è la stessa Jenny McCarthy che non perde occasione per tessere le lodi del pene del marito, Donnie Wahlberg.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Pamela Anderson

Tutto su Pamela Anderson →