Sara Tommasi è andata davvero a Medjugorie

Nella pagina Facebook della comunità spirituale Cuori Puri di Medjugorie compare la foto di Sara Tommasi in pellegrinaggio nel luogo sacro

sara tommasi a medjugorie

Dopo l’uscita del suo film che tanto ha fatto parlare, Sara Tommasi aveva detto che se ne sarebbe andata a Medjugorie, per ritrovare se stessa. In realtà, dopo allora, si era vista in giro per locali notturni, a sponsorizzare il suo film, a farsi insultare da ragazzi troppo su di giri, a farsi fotografare con lo sguardo perso.

Poi, però, qualcosa deve essere cambiato. E se solo pochi giorni fa, il 18 agosto, dalla sua pagina Facebook ufficiale, Sara diceva “Non credo più in Dio. Dio non esiste”, ora ritroviamo sulla stessa pagina una foto della ragazza a Medjugorie, in compagnia di un sacerdote e di un’altra giovane.

La foto risulta provenire da una pagina, quella della comunità spirituale Cuori Puri, che si trova proprio nel luogo mistico. Vado a curiosare in quella pagina, e prima della pubblicazione della foto trovo questo messaggio:

“Carissimi Amici… Sara Tommasi ha espresso desiderio di diventare un Cuore Puro.. Chi di voi è stato nel peccato sa che la strada è dura ma con grazia di Dio ci si può riuscire.. Cadendo…e poi rialzandosi.. Arriva il giorno che Signore ti dona un corpo e cuore nuovo e ti ridona la tua verginità … Preghiamo per Sara… Chi è senza peccato scagli la prima pietra.. Un abbraccio in Cristo a tutti – Ania”.

Ma chi è questa Ania? Basta una veloce ricerca su internet, e scopro che si tratta di Ania Golędzinowska, l’ex top model che ha abbandonato il mondo della moda e dello spettacolo per ritrovare se stessa nella preghiera e nella fede. E non solo. La giovane in passato è stata una delle partecipanti alle feste ad Arcore, da Silvio Berlusconi, e si ritrova anche nelle intercettazioni del processo Ruby. Dopo allora, una brutta depressione e la ragazza abbandona il mondo dello spettacolo, rifugiandosi nella fede e in particolare nella comunità Cuori Puri.

Ora, quindi, la sua ‘missione’ è salvare Sara Tommasi, prima da se stessa e poi dagli avvoltoi che la circondano. E la prima mossa, quella di portarla a Medjugorie, sembra essere riuscita. È la stessa Ania a pubblicare su Facebook la foto che apre il post, accompagnata da questo messaggio:

“Perché non cambiare il mondo? Perchè non andare contro corrente? Possiamo essere le Veline di Dio ! Cari Cuori Puri, ricordatevi ogni giorno di tutti i ragazzi che stanno ancora sulla via del impurità, anche noi ogni giorno preghiamo. Vi chiedo tante preghiere per Sara Tommasi, che è qui e davvero ha bisogno di aiuto. Pregate per lei perché suo Si ha risposto già venendo qui, poi servono vostre preghiere e aiuto della Madonna. Sara ha attorno tantissime persone vigliacche, bugiarde, senza scrupoli, non parlando di alcuni giornalisti che prima chiedono di non dare spazio a Sara sui giornali perché ha bisogno d’aiuto e poi tutti giorni pubblicano robe nuove su di lei….. Finti amici… Quelli davvero che le vogliono bene sono pochi e si possono contare sul palmo di una mano.. Per questo ho bisogno di voi, preghiamo, perché lei ha bisogno come tutti solo di sentirsi amata veramente. Grazie in anticipo….. Nella vita possiamo sbagliare tutti ma c’è sempre una seconda possibilità… Ania”.

Nella foto Sara appare molto diversa da come l’abbiamo visto negli ultimi mesi. Vestita semplicemente, senza trucco, con un sorriso sereno. Niente a che fare con la maschera tragicomica delle ultime apparizioni pubbliche. Che abbia davvero trovato un po’ di pace?

Via Facebook

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Sara Tommasi

Tutto su Sara Tommasi →