Isola dei Famosi 11, Alessandro Calabrese del GF: “Lì tutti piangono e nessuno dice niente, io invece sono stato massacrato…”

Il messaggio pubblicato su Instagram.

Alessandro Calabrese è l’imprenditore romano che ha partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratello, il reality che tornerà in onda su Canale 5 presumibilmente la prossima stagione. Come ricordiamo, l’ultima edizione andata in onda del GF è stata vinta da Federica Lepanto.

Ripercorriamo a grandi linee (se proprio dobbiamo…) anche il percorso di Alessandro all’interno della casa più spiata d’Italia: l’imprenditore, dopo aver trascorso la prima settimana in cantina in compagnia di Federica, fece il proprio ingresso nella casa, scoprendo che anche Lidia Vella, sua ex fidanzata, era stata scelta come concorrente del gioco; Alessandro, quindi, decise di sfruttare quest’occasione per chiarirsi definitivamente con Lidia; la giovane catanese, però, rifiutò le attenzioni del suo ex, salvo ricambiare idea una volta terminato il programma.

Alessandro, quindi, a causa di questa sua spinosa situazione sentimentale, si fece un bel po’ di pianti (molti dei quali rigorosamente a secco…), beccandosi la nomea poco simpatica di “piagnone”, come si suol dire nella Capitale.

Alessandro, approfittando della messa in onda de L’Isola dei Famosi e dei pianti dei naufraghi, quindi, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dei suoi detrattori.

Questo è il messaggio pubblicato su Instagram:

Come mai all’Isola, alla prima settimana, alla prima pressione piangono tutti e nessuno dice niente? A me hanno messo pressioni 12 puntata su 12, ho pianto dopo un mese e mi hanno massacrato per prima i “critici” e poi, di conseguenza, il pubblico… mah, cose strane.

E niente.

Ad Alessandro, il fatto di essere passato per un “piagnone”, proprio, non va ancora giù.

Per la cronaca, Alessandro Calabrese e Lidia Vella stanno ancora insieme e la loro storia prosegue a gonfie vele.

Le sue lacrime, quindi, hanno portato ai risultati sperati.

Di che si lamenta…

Domenico Manfredi, invece, ha optato per una replica ancora più decisa, anche lui togliendosi qualche sassolino, o meglio dire qualche macigno, dalle scarpe:

Credo onestamente che tu possa essere l’ultimo a potersi lamentare, ma non per quanto riguarda questa edizione ma in tutte le edizioni del GF. Non credo di aver mai visto una persona che può solo ringraziare il modo in cui è stato trattato quanto te. Nessuno di noi ha mai avuto un opinionista “personale”, a differenza tua, così come tutti noi siamo arrivati in fondo grazie al televoto (i personaggi in un reality dovrebbero essere scelti dal pubblico), a differenza tua che hai beneficiato di un particolare gioco per arrivare in finale. Non è colpa di nessuno, se qualcuno è piaciuto al pubblico più di noi, dobbiamo solo accettare il risultato che deriva dalle nostre azioni.

92 minuti di applausi (ma anche solo un paio vanno bene…).

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Grande Fratello

Tutto su Grande Fratello →