Uomini e Donne, Ludovica Valli: i messaggi di Manuel e di Jack Vanore prima della scelta

Il momento della scelta si avvicina.

ludovica-ued.png

Il trono di Ludovica Valli, tronista di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, e sorella di Beatrice Valli, ex corteggiatrice sempre del programma in onda su Canale 5 e sempre fidanzata con l'ex tronista Marco Fantini, sta per giungere al termine.

A breve, la 19enne proveniente da San Martino in Rio, paese in provincia di Reggio Emilia, farà la sua scelta finale, con la speranza di lasciare la trasmissione con un ragazzo.

I pretendendi sono due: Fabio Ferrara e Manuel Achille Vallicella.

Con Fabio, richiesto nel programma espressamente da Ludovica, la tronista ha vissuto un percorso abbastanza travagliato perché il corteggiatore, ad un certo punto, ha deciso di provare a conoscere anche Rossella Intellicato che, poco dopo, ha lasciato il programma per i motivi che già sappiamo (la lite con Tina Cipollari). Dopo questo strappo, Ludovica ha continuato a portare Fabio in esterna ma i momenti romantici sono stati davvero pochi.

Manuel, invece, conosciuto da Ludovica durante il soggiorno a Formentera, in Spagna, si è subito mostrato molto interessato a Ludovica e molto deciso ad uscire con lei dal programma. Anche Manuel, però, ha vissuto un piccolo momento di crisi, decidendo di eliminarsi dal programma a causa di un ripensamento nei riguardi di Ludovica e di problemi familiari. Ludovica, però, è intervenuta personalmente per riportare Manuel nel programma.

Prima della scelta, l'opinionista Jack Vanore ha deciso di spendere pubblicamente belle parole nei riguardi della giovane tronista:

La tua spontaneità ci ha conquistato giorno dopo giorno sempre di più, sei una ragazza di cuore e ti meriti di uscire da questa esperienza felice con la consapevolezza di aver dato tutta te stessa !!!! Daje Ludo!!!

Manuel, invece, ha pubblicato una foto contenente questa citazione:

Le persone dolci non sono ingenue. Né stupide, anzi... Sono così forte da potersi permettere di non indossare alcuna maschera. Libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, di correre il rischio di essere felice.

Manuel ha anche aggiunto questa frase: "Provarci fino alla fine".

La sua forza di volontà verrà premiata?

  • shares
  • Mail