Uomini e Donne, Trono Over: Antonio Jorio si sposa

L’ex Cavaliere si sposa con Annamaria Pancalli.

Antonio Jorio, il giornalista e scrittore romano che ha fatto parte per molti anni del parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5, convolerà presto a nozze con la sua compagna Annamaria Pancallo.

L’annuncio del matrimonio è avvenuto durante la registrazione delle nuove puntate del Trono Over che andranno in onda nei prossimi giorni.

Durante la registrazione che si è svolta oggi, mercoledì 30 marzo 2016, Antonio Jorio e Annamaria hanno fatto il loro ingresso in studio e hanno comunicato la loro volontà di unirsi in matrimonio.

Per quanto riguarda la data, il giorno delle nozze è già stato fissato: Antonio e Annamaria si sposeranno il prossimo 9 dicembre che è anche il giorno del compleanno della futura sposa.

Dopo l’annuncio del matrimonio, Gemma Galgani, altra protagonista storica del Trono Over di Uomini e Donne, si è mostrata molto emozionata e si è praticamente invitata da sola al matrimonio di Antonio e Annamaria. Anche in quest’occasione, Gemma non ha mancato di lanciare una frecciatina a Giorgio Manetti, causando la reazione immediata di Tina Cipollari che ha lasciato lo studio.

Tornando ad Antonio Jorio, il giornalista e scrittore 56enne ha lasciato Uomini e Donne poco più di un anno fa, precisamente nella puntata andata in onda l’11 marzo 2015.

All’epoca, Antonio manifestò la volontà di lasciare il programma a causa di non precisati problemi personali, non escludendo un ritorno nella trasmissione di Maria De Filippi.

Poco tempo dopo, però, Antonio Jorio si fidanzò ufficialmente con Annamaria Pancalli, anche lei un’ex partecipante del Trono Over di Uomini e Donne che fu scartata da Antonio, poco tempo prima, durante il programma.

La loro storia, quindi, è nata fuori dal programma e presto verrà suggellata dal matrimonio.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →