Isola dei Famosi 11 | Diretta puntata 31 marzo 2016

  • 17.55

    Comincia questo nuovo daytime.

  • 17.57

    Su Playa Soledad Aristide riflette filosoficamente sulla sua solitudine mentre sull’affollata Playa Uva, di notte, si rimurgina sulle fazioni. Simona ripensa alle frasi dette in puntata da Mercedesz “Non sono sicura Simona sia una brava persona”.

  • 17.58

    Il gruppo si divide in due: alcuni andranno a pescare in mare, altri nel bosco a far legna. Simona, Giacobbe, Gianluca, Marco e Cristian si imbattono in un serpente..

  • 18.00

    Aristide sostiene di trovarsi in un paradiso nonostante abbia avuto difficoltà al suo risveglio..

  • 18.01

    Andrea Preti spende belle parole per Mercedesz: “Mi sembra una persona bella dentro, mi piacerebbe conoscerla. Non bisogna farsele sfuggire”. Poi i naufraghi si preparano per la Prova Ricompensa.

  • 18.03

    Prova ricompensa a squadre. Le squadre sono così composte:
    – Squadra 1: Andrea, Marco, Jonás e Cristian,
    – Squadra 2: Simona, Gracia, Mercedesz e Gianluca
    – Squadra 3: Alessia, Stefano, Giacobbe e Paola.
    Ogni squadra sarà composta da un “burattino”, ossia un naufrago con le mani legate e attaccato a una corda che sarà spostato fisicamente e trasportato attorno a degli ostacoli da tre compagni. Il percorso che il burattino deve seguire è composto da pali posti a varie altezze, una griglia di bambù galleggiante e la prova finale: un tronco sulla spiaggia, passando sotto il quale si termina la prova.

  • 18.08

    La prova è a tempo. Il gruppo ad aver impiegato meno tempo è quello di Alessia Reato. Lei con Paola Caruso, Stefano Orfei e Giacobbe Fragomeni,mangerà le 4 bistecche.

  • 18.10

    La prova scatena dei malumori. Simona Ventura ha giudicato come impari le squadre e ce l’ha con la Reato: “Non mi ha lasciato nessuno dei nostri”. Paola e Giacobbe sulla barca verso Cayo Gallo (dove mangeranno la carne) danno del “rosicone” ad Andrea Preti. Gianluca, Mercedesz e Jonas sottolineano l’arrabbiatura di Simona e l’eccessiva competitività.

  • 18.14

    Alessia Reato corre a giustificarsi con Simona Ventura che la allontana con sufficienza ed indifferenza: “Puoi andare”.

  • 18.18

    Alessia ci tiene a chiarire con Simona. Stefano Orfei è ovviamente schierato con quest’ultima. Alessia fa notare a Simona che a suggerirle i componenti della squadra è stato proprio Stefano. Il domatore, come successo in puntata quando è stato sgamato il suo complottare con Preti contro Gallella, ha negato l’evidenza: “Non ricordo”. Comunque, alla fine, le due chiariscono con un abbraccio.

  • 18.20

    Il solitario Aristide continua a citare i classici. Cristian dice cosa pensa a Stefano: “Sembra che tu sia il segretario o l’assistente di Simona”. Lui nega, idem Simona in confessionale dice che è “Il suo migliore amico”.

  • 18.23

    Stefano: “Io la disponibilità ce l’ho con tutti. Solo con Jonas non lego”. Ok, ma tanto da casa si vede tutto. Puntata finita.

Isola dei Famosi 11 | Daytime | Anticipazioni puntata 31 marzo 2016

Isola dei Famosi 11 è il reality show in onda su Canale 5, condotto in prima serata da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonso Signorini e Mara Venier nel ruolo di opinionisti.

Oltre alla puntata in onda in prima serata ogni lunedì, ogni giorno sarà possibile seguire il daytime nelle varie finestre in onda sulla reti Mediaset.

Gossipblog seguirà in tempo reale la striscia pomeridiana in onda su Italia 1 alle ore 17:55.

Isola dei Famosi 11 | Daytime | Anticipazioni puntata 31 marzo 2016

Oggi vedremo tutti i fatti salienti avvenuti a Playa Uva e a Playa Soledad durante il giorno 20.

Isola dei Famosi 11 | I concorrenti

Gli 11 concorrenti che partecipano all’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, presenti a Playa Uva, sono l’attore Jonas Berami, l’attrice Mercedesz Henger, la conduttrice Simona Ventura, il circense Stefano Nones Orfei, il cantante Marco Carta, l’ex velina Alessia Reato, la modella Gracia De Torres, l’attore Andrea Preti, l’ex tronista Cristian Gallella, la showgirl Paola Caruso e il pugile Giacobbe Fragomeni.

In piena solitudine su Playa Soledad, invece, si trova l’egittologo Aristide Malnati.

Isola dei Famosi 11 | Daytime | Dove vederlo

La puntata di oggi del daytime de L’Isola dei Famosi 11 andrà in onda su Italia 1 a partire dalle ore 17:55.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Su Canale 5, invece, è prevista anche una breve striscia, dal lunedì al venerdì, alle ore 16:05.

Su La5, infine, l’appuntamento con il daytime è tutti i giorni a partire dalle ore 17.

Isola dei Famosi 11 | Second Screen

L’Isola dei Famosi 11 è sul web con il sito ufficiale del reality show.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale del GF è @IsolaDeiFamosi mentre l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare il programma e i concorrenti è #isola.

L’Isola dei Famosi 11 è presente anche su Instagram con un profilo ufficiale.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 17:55.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Televisione Leggi tutto