Eva Longoria, la foto dell'incontro con Papa Francesco

L'attrice americana, in visita a Roma, è riuscita a salutare il Santo Padre

LOS ANGELES, CA - JANUARY 30:  Actress Eva Longoria (center) attends the 22nd Annual Screen Actors Guild Awards at The Shrine Auditorium on January 30, 2016 in Los Angeles, California.  (Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images)

Mercoledì Eva Longoria si è trovata a tu per tu con Papa Francesco. L'incontro è avvenuto in Piazza San Pietro, a Roma, a margine della consueta udienza del mercoledì.

L'attrice americana, divenuta famosa interpretando la conturbante Gabrielle Solis nella serie televisiva Casalinghe disperate, ha condiviso su Instagram uno scatto che documento il momento. La didascalia che accompagna la foto recita: "Pregando insieme al Papa".

Praying with Pope Francis🏻 #Blessed #Literally

Una foto pubblicata da Eva Longoria (@evalongoria) in data:


Per l'occasione, la star di Hollywood ha evitato gli eccessi che solitamente caratterizzano le sue apparizioni sul tappeto rosso, preferendo uno stile sobrio ma elegante, in linea con la situazione.

Non è la prima volta che la Longoria incontra il Papa: lo scorso settembre l'attrice 41enne aveva assistito al discorso tenuto dal Pontefice alla Casa Bianca, a Washington, insieme alla sorella Lisa.


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail