Isola 2016, Simona Ventura piange: “Mi hanno pugnalato alla schiena” (video)

Isola 2016, Simona Ventura ha un momento di debolezza. Video.

Scacco alla regina sulle spiagge honduregne de L’isola dei famosi. Gracia de Torres, la modella con il lato b fra i più belli del mondo (dicono), ha nominato Simona Ventura e la conduttrice è finita in nomination contro Jonas. “E’ stato forte nominare Simona, so che con questo rischio. Ho dovuto prendere una decisione e ho preso quella più giusta per me […] Se nominare lei vuol dire uscire da questa Isola, uscirò dicendo quel che penso”, sostiene la modella.

Simona, invece, sembra molto provata. Non se lo aspettava: “Certo, è una coltellata alla schiena. Penso che ne riceverò molte, ne ho ricevute molte e ne me ne frega niente. Alla fine della fiera mi giocherò le mie carte come se le giocherà Jonas, chi rimarrà avrà meritato di rimanere”, sostiene in confessionale. “Ma va bene, ragazzi, va benissimo. Non ha fatto (si riferisce a Gracia, ndr) neanche un piacere a Jonas. Io però sono sempre a dare una mano a tutti, è un tradimento, è una pugnalata”.

“Non è la guerra mondiale, è un gioco – le fa eco Jonas sulla spiaggia – Vince chi deve vincere. Simona è una persona forte, sono cosciente del fatto che mi hanno messo di fianco una che non scherza”.

In confessionale, poi, Simona crolla con le lacrime agli occhi: “Forse mi sta uscendo fuori tutto adesso. Però mi sento bene. Mi sento bene, è un gioco, però adesso sono in nomination con Jonas. Ci siamo ritrovati. Questa settimana sarà molto tranquilla e serena per me. Se dovrò andare a casa, andrò. Però molto contenta”. Forza!

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

Tutto su L'Isola dei Famosi →