Masterchef 2016, Erica Liverani e Lorenzo de Guio sono fidanzati

Erica Liverani e Lorenzo de Guio sono fidanzati. “Per fortuna gli uomini non sono tutti uguali”.

Non solo piatti sfiziosi e storie appassionanti. Quest’anno all’interno delle cucine di Masterchef, il talent di SkyUno, è nato anche l’amore. Lo scrive il settimanale Gente: “Erica Liverani, mamma single trentunenne, ci aspetta per pranzo con una tavola apparecchiata per 25: ci sono le sue sorelle Romina e Claudia, le zie e gli zii, i cugini, i nipoti, sua figlia Emma, che lei ha sollevato in aria come un trofeo il giorno in cui è stata proclamata vincitrice della quinta edizione del cooking show di Sky. E, sorpresa, c’è Lorenzo De Guio, il macellaio vicentino e ‘collega’ ventiquattrenne arrivato fino alla semifinale del talent con Erica e Alida”. I due, ora, sono fidanzati.

“Ho imparato tantissimo dai colleghi, soprattutto da Alida e Lorenzo – prosegue – l’idea del ripieno liquido dei cappelletti me l’ha data Alida. E non la ringrazierò mai abbastanza. Lorenzo? Non farmi domande (ride, ndB). Avevo ancora le cicatrici dello scotto che avevo preso, ma per fortuna gli uomini non sono tutti uguali e una bella persona mi ha fatta ricredere”.

Invece sul suo ex: “È successo quando è nata Emma. Stavamo assieme da cinque anni, pensavo di avere trovato finalmente la famiglia del mulino bianco, casa, compagno e figlia, e invece mi sono ritrovata da sola. Gli amici del mio ex Giovanni e Manuel mi sono stati molto vicini, uscivo più con loro che con le mie amiche. Poi mi hanno iscritta a MasterChef, perché secondo i loro standard ero una chef stellata, ma in realtà sapevo fare solo i dolci e tirare la pasta, cosa che a casa mia fanno pure i bambini”.

Auguri.

I Video di Gossip Blog