Belen Rodriguez paparazzata con Giovanni De Carlo dopo la sua scarcerazione

Diva e donna pubblica le foto dell’incontro di Belen con l’uomo accusato di essere uno dei boss di Mafia Capitale.

Belen Rodriguez in uno dei suoi viaggi di lavoro a Roma ha incontrato e salutato, in un ristorante giapponese della capitale, Giovanni De Carlo, da poco tornato il libertà dopo essere stato arrestato in relazione alle vicende di “Mafia Capitale”.

I paparazzi di Diva e donna hanno immortalato il momento, che non poteva certo passare inosservato, viste le accuse che vengono mosse all’uomo.

Giovannone, così è noto De Carlo negli ambienti romani, viene arrestato nel dicembre del 2014 con l’accusa di essere uno dei boss che contano nella criminalità romana, indagato per trasferimento fraudolento di valori e favoreggiamento con l’aggravante mafiosa:

L’ingente disponibilità di risorse finanziarie in assenza di qualsiasi fonte di reddito lecita inducono a ritenere che De Carlo abbia fatto del crimine una scelta di vita.

Così riportava l’ordinanza con cui il magistrato ne disponeva l’arresto, considerandolo molto vicino a Massimo Carminati nell’ambito dell’inchiesta Mafia Capitale, basandosi su alcune intercettazioni. L’uomo, tra le altre cose, era noto anche per le conoscenze nel mondo dello spettacolo, e all’epoca dell’arresto fecero scalpore alcune immagini con i vip, tra cui una che lo ritraeva proprio con Belen e Stefano De Martino.

Ora De Carlo è uscito di prigione ed è in attesa di processo, innocente fino a prova contraria. Ma l’incontro con Belen non può che attirare la curiosità di stampa e paparazzi: così il bacio con la Rodriguez fa notizia.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Belen Rodriguez

Tutto su Belen Rodriguez →