Alessia Marcuzzi su Instagram: “Inciuci per demolire la mia immagine”

Lo sfogo di Alessia Marcuzzi su Instagram dopo l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2016

Dopo aver ingoiato diversi rospi dalla ripresa dell’Isola dei Famosi 2016, Alessia Marcuzzi si sfoga duramente sul proprio account Instagram contro giornalisti e addetti ai lavori che, in qualche modo, continuamente, mettono in discussione la sua professionalità. In particolare, in maniera non troppo velata, la presentatrice del reality di Canale 5 sembra non aver digerito le ennesime critche sulla conduzione e modalità d’approccio alle dinamiche tra i naufraghi, forse, troppo spalleggiata dai due opinionisti di punta, Mara Venier e Alfonso Signorini.

Ecco il testo del suo messaggio postato sui social:

Me parece todo estupendo. Anche quando pilotate articoli contro di me per dare risalto a n vostro protetto. Anche quando fate gli inciuci per demolire la mia immagine, chiedendo favori a qualche giornalista. Anche quando vi incontro e mi salutate con grande affetto pieni di denti. A me nonostante i vostri attacchi mirati, Me parece todo estupendo.

Il giallo, però, rimane: quale è l’identità dei carnefici che, attraverso una pungente penna, hanno fatto arrabbiare Alessia constringendola ad una difesa senza precedenti?

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

Tutto su L'Isola dei Famosi →