Ilaria D'Amico: pancino sospetto? (FOTO)

Secondo Diva e Donna le forme della D'Amico sarebbero sospette per una nuova gravidanza.

Diventata mamma del piccolo Leopoldo Mattia meno di tre mesi fa, Ilaria D’Amico nei giorni scorsi ha mostrato delle forme sospette che non sono sfuggite ai paparazzi di Diva e donna, che avanza quindi l'ipotesi di una nuova gravidanza per la bella giornalista.

damico-pancino-sospetto.jpg

L'occasione per la paparazzata è data da una passeggiata a parco Sempione, a Milano, in compagnia di Gigi Buffon. La D'Amico, in jeans, maglione e stivali, indossa un cappotto color cammello allacciato solo sotto il seno, che sembra far spuntare un accenno di pancia. Solo illusione ottica o c'è un fondo di verità?

La voce di una nuova gravidanza così imminente non è stata al momento né confermata né smentita. Il momento, chiaramente, sarebbe perfetto: Ilaria si è infatti presa una pausa dal lavoro a Sky, per dedicarsi ai suoi due figli, Leopoldo Mattia e Pietro; l'amore con Buffon va alla grande; la loro famiglia allargata pare aver trovato un equilibrio perfetto.

In questo periodo, poi, Gigi e Ilaria sono alla prese con l'organizzazione del battesimo di Leopoldo Mattia: la festa che ci sarà può essere l'occasione giusta per annunciare l'arrivo di un altro bebè?

  • shares
  • Mail