Il cacciatore e la regina di ghiaccio: le foto di Charlize Theron, Chris Hemsworth e Emily Blunt al photocall di Amburgo

Terzetto da sogno sul tappeto rosso allestito per il photocall tedesco de Il cacciatore e la regina di ghiaccio

Poche ore fa, ad Amburgo, in Germania, Charlize Theron, Chris Hemsworth e Emily Blunt hanno presenziato al photocall organizzato per presentare Il cacciatore e la regina di ghiaccio al pubblico tedesco.

Diretto da Cedric Nicolas-Troyan, il film è il prequel di Biancaneve e il cacciatore, la trasposizione cinematografica del 2012 con Kristen Stewart dell'omonima fiaba dei fratelli Grimm. Questa volta la Stewart non sarà della partita. Ma coloro che erano rimasti affascinati dal misto di azione e magia del primo capitolo non rimarranno delusi da questa seconda installazione.

Il cast è di primissimo piano: oltre a Charlize Theron e Chris Hemsworth, che hanno per l'occasione ripreso i rispettivi ruoli della principessa Ravenna e del cacciatore Eric, sul grande schermo vedremo Emily Blunt nei panni dell'algida Regina di ghiaccio del titolo e Jessica Chastain, cacciatrice ed amante del valente Eric.

In Italia, il film sbarcherà nelle sale a partire da mercoledì 6 aprile.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail