Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, vacanze separati: aria di crisi?

Il settimanale Chi avanza l’ipotesi di una crisi di coppia per Bova e Rocio.

Come mai Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales hanno trascorso le vacanze pasquali separati? Lei è volata in spagna con la figlia Luna (avuta dall’attore), lui è rimasto in Italia con gli altri due figli, Alessandro Leon e Francesco, nati dal matrimonio con Chiara Giordano. Crisi in vista?

Così scrive oggi il settimanale Chi, nelle sue pillole di gossip, parlando di Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, diventati genitori di Luna meno di 4 mesi fa. In realtà, a ben vedere, una vacanza da separati è una cosa abbastanza comune nelle coppie moderne, dove impegni familiari e lavorativi a volte costringono a separazioni più o meno lunghe. E, forse, è proprio questo che è accaduto alla coppia di attori: è infatti probabile che Rocío abbia voluto far visita alla sua famiglia, mentre Raoul era impegnato con i figli avuti dal precedente legame e soprattutto con la promozione della sua nuova fiction, Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore, in partenza stasera su Canale 5.

Tra l’altro, lo stesso Bova poche settimane fa ha dichiarato di voler passare più tempo con i suoi tre figli, prendendosi un anno di pausa da nuovi lavori:

Al momento sono in una pausa di riflessione. Mi sono preso un anno di riposo per dedicarmi ai miei figli. Fare progetti diversi rispetto a quelli fatti finora, progetti che mi riempiono il cuore.

Ed è quindi normale che abbia deciso di trascorrere le festività pasquali in compagnia dei due figli maschi, che vivono ora con la madre. La compagna, intanto, si gode la piccola Luna, arrivata a riempire la sua vita, come testimoniano le tenere immagini che condivide con i fan su Instagram:

Tu y yo… Non ci lasceremo mai…

Una foto pubblicata da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales) in data:

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Raoul Bova

Tutto su Raoul Bova →