Emily Ratajkowski amarcord: la foto da bambina su Instagram

L’innocenza della top model americana in uno scatto di oltre quindici anni fa

Prima di diventare una delle donne più desiderate al mondo, Emily Ratajkowski era una ragazzina come molte altre. La top model americana lo ha voluto ricordare ai suoi arrapatissimi fan – soprattutto quelli italiani – con una foto pubblicata poche ore fa su Instagram.

Lo scatto mostra la piccola Emily con in braccio il gattino di famiglia.

Baby me and baby kitty.

Una foto pubblicata da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

L’immagine ha racimolato oltre 140mila Mi piace e – ne siamo certi – almeno un centinaio di #escile, un dato pericolosamente in linea con scatti molto più osé della bellezza 24enne. Come questo.

Monday morning blues #JAxEMRATA @naj_jamai @cwoodhair @jacquieaiche

Una foto pubblicata da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Classe 1991, Emily Ratajkowski è una delle modelle più in vista degli ultimi anni, passata dall’anonimato alla fama mondiale grazie al successo del video di Blurred Lines, tormentone soul del 2013 di Robin Thicke.

Da allora, la giovane è riuscita a costruire un imponente seguito di fan grazie ad una presenza social a dir poco bollente. Cosa volete farci? È più forte di lei: almeno una volta al giorno, la bella Emily deve regalare al suo pubblico una foto senza veli. E la cosa non ci dispiace affatto. Dopo tutto, di certe visioni è difficile stancarsi.

💫

Una foto pubblicata da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

I Video di Gossip Blog