Isola dei Famosi 11, Brigitta Boccoli: “Stefano si sta comportando benissimo. La morte di Moira Orfei è stato un dramma per lui, è ancora fragile”

La showgirl e attrice è stata intervistata dal settimanale Nuovo Tv.

Brigitta Boccoli è sposata con Stefano Nones Orfei dal 2008. L’amore tra la showgirl e attrice romana e l’artista circense figlio di Moira Orfei è nato circa dieci anni fa, durante il talent show di Canale 5, Reality Circus.

Oggi, Stefano Orfei è uno dei concorrenti dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show, sempre in onda su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi.

Brigitta Boccoli, che presenzia in studio nel parterre riservato ai familiari e agli amici dei naufraghi, ha concesso un’intervista al settimanale Nuovo Tv con la quale ha commentato il comportamento del marito a Cayo Paloma.

La Boccoli è decisamente soddisfatta di quanto Stefano Orfei stia facendo sull’Isola. Con queste dichiarazioni, la showgirl 43enne ha anche commentato il momento in cui Stefano Orfei, rivedendo le immagini della madre Moira, scomparsa nel novembre scorso, non sia riuscito a trattenere l’emozione:

Si sta comportando benissimo mostrando al pubblico la sua forza e le sue debolezze, sono davvero orgogliosa. Quando in studio hanno mostrato le immagini di Moira, anche io non sono riuscita a trattenere le lacrime: manca a tutti, figuriamoci a suo figlio Stefano che con lei aveva un rapporto viscerale. L’argomento Moira è ancora troppo delicato per lui. Stefano non aveva mai rotto il cordone ombelicale con sua mamma. Per questo lui ha vissuto la morte di Moira come un dramma. E adesso è molto fragile. Però sono orgogliosa del suo pianto, perché quando una persona esterna i propri sentimenti è sempre molto bello. Avrei voluto abbracciarlo, riempirlo di baci e dirgli di continuare così: deve essere sempre se stesso, come sta facendo.

Anche Brigitta Boccoli, in passato, è stata considerata per partecipare a L’Isola dei Famosi. La showgirl e attrice, però, nel 2006, preferì Reality Circus all’Isola e questa scelta, come già sappiamo, ha cambiato radicalmente anche la sua vita privata:

Non era la prima volta che mi proponevano di far parte dell’Isola. Dieci anni fa, conduceva ancora Simona Ventura e avevano proposto a me e a mia sorella Benedicta di entrare nel cast. Eravamo quasi pronte per partire poi, però, il destino mi ha portato da un’altra parte. Nello stesso periodo mi hanno chiesto di partecipare a Reality Circus, il programma di Canale 5 dove ho conosciuto quello che sarebbe diventato l’uomo della mia vita e il padre di mio figlio.

Riguardo la convivenza tra Stefano e gli altri naufraghi, infine, secondo Brigitta, lo stress farà sì che le vere personalità dei concorrenti vengano definitivamente fuori:

È un gruppo molto equilibrato. Vanno tutti d’accordo, forse anche troppo. Simona Ventura è una brava aggregatrice e conosce bene i meccanismi del programma. Però la fame, quella vera, deve ancora arrivare, quindi aspettiamoci davvero di tutto. È un equilibrio di personalità. Aspettiamo che arrivi lo stress per capire come sono davvero.

Foto | © Getty Images

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

Tutto su L'Isola dei Famosi →