Uomini e Donne, Megghi Galo: “Lucas non è una vittima. Giulia è una persona falsa in tutto e per tutto…”

L’ex corteggiatrice è stata intervistata dal sito Vicolo delle News.

Megghi Galo ha partecipato all’edizione in corso di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda ogni pomeriggio su Canale 5, corteggiando Lucas Peracchi, il tronista che ha lasciato la trasmissione tra non poche polemiche, giusto per utilizzare un eufemismo.

Come ricordiamo, infatti, Lucas se n’è andato spontaneamente dopo che il suo piano di rimanere il più a lungo nel programma per ottenere visibilità, che ha visto la corteggiatrice Giulia Carnevali come complice, è saltato fuori. In questo “complotto”, anche Tara Gabrieletto avrebbe avuto un ruolo.

Megghi non ha partecipato alla resa dei conti finale ma è stata intervistata dal sito Vicolo delle News.

Queste sono state le prime dichiarazioni della corteggiatrice 20enne di Lucca di origini albanesi:

Di Lucas mi è piaciuta la sua umiltà. Lo vedevo un ragazzo con la testa a posto e con obiettivi nella vita. Quando stavo con lui mi metteva a mio agio e mi faceva sentire desiderata… Nelle prime esterne vedevo un Lucas dolce, semplice, sorridente e soprattutto deciso… Dopo di che si è andato un po’ a perdere. Specialmente dopo l’arrivo di Andrea, ho visto un Lucas completamente diverso. Era diventato geloso, ma non di me, bensì di lui. Si sentiva inferiore ed era incoerente… Tutte cose che in parte mi hanno fatta ricredere su lui. Poi però, come gli dicevo che volevo andare via, tirava fuori una dolcezza unica, mi guardava con gli occhi lucidi, lo vedevo davvero sincero… Devo dire davvero un ottimo attore.

Megghi ha dichiarato anche che il suo interesse iniziale per Andrea Damante è stato reale:

Andrea è davvero un signore. Sa come corteggiare una donna, sa parlare, sa confrontarsi, è intrigante, è ironico e allo stesso tempo serio. Quindi non lo avrei mai fatto per ripicca. Ovviamente ricevere delle attenzioni da un ragazzo così fa piacere, soprattutto quando il ragazzo che corteggi ti trascura. Sono sicurissima che qualsiasi ragazza, al posto mio, ci sarebbe uscita.

Quando ha scoperto la verità su Lucas, Megghi, ovviamente, è rimasta di sasso. Con queste dichiarazioni, la corteggiatrice non ha nascosto la propria delusione:

Quando Maria mi ha convocata in ufficio e mi ha messo al corrente della situazione, non ci credevo, pensavo fosse tutto uno scherzo… Mi è crollato il mondo addosso! Non ci potevo credere… Si era avverato tutto quello che Andrea aveva sostenuto sin dalla prima puntata e che io non avevo mai ascoltato. Una grandissima delusione, perché a tutto avrei pensato tranne questo! E la cosa che più mi fa stare male è che io, anche se non fossi stata la scelta, sarei comunque rimasta soddisfatta del percorso e sopratutto di averlo conosciuto…

Megghi non crede alla teoria che Lucas sia stato una vittima nelle mani di altre persone:

Non credo che Tara abbia puntato la pistola addosso a Lucas, per cui credo che se uno non vuole fare una cosa, non la fa. In questo caso a Lucas andava bene così… Lucas non è una vittima. In questa situazione le uniche vittime siamo io e Karolina.

Nonostante ciò, Megghi non ha riservato belle parole né nei confronti di Giulia, né nei riguardi di Tara:

Diciamo che in quel momento capivo Giulia e Giulia capiva me. Quando Lucas ha ballato per l’ennesima volta con Karolina io e Giulia ci siamo guardate in faccia. Il ballo è stata una cosa ironica, significava capirsi e prendersi gioco di chi si stava prendendo gioco di noi. Dopo la puntata avevamo il camerino vicino e lei mi diceva “coalizziamoci”, “dobbiamo umiliarlo”… Insomma una persona falsa in tutto e per tutto. Mi dispiace solo di aver deriso Karolina che al contrario di Giulia è una persona sincera e onesta. Tara, invece, si è permessa di giudicarmi, senza nemmeno conoscermi… La cosa che mi ha fatto ridere di più è stato il momento in cui mi ha detto che io, al di fuori del programma, avrei lasciato Lucas libero di fare quello che voleva e che sarei stata il suo cagnolino… A pensarci ora mi viene ancor più da ridere considerando la sua situazione sentimentale!

Terminando sempre con Lucas, Megghi ha escluso la possibilità di rivederlo:

Mi farebbe piacere se si scusasse anche con un semplice messaggio, lo apprezzerei, ma vederlo non ha proprio alcun senso per me.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →