Uomini e Donne, Amedeo Barbato: flirt con Antonella Fiordelisi?

Lei è una modella, studentessa e schermitrice di 18 anni.

Stare dietro alla vita sentimentale di Amedeo Barbato, ex tronista di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5, sta diventando particolarmente difficile.

Negli ultimi mesi, infatti, il consulente assicurativo proveniente da Napoli, infatti, dopo il fallimento della storia d’amore, mai effettivamente decollata, con Sophia Galazzo, la corteggiatrice da lui scelta al termine del proprio percorso sul trono di Uomini e Donne, ha fatto parlare numerose volte di sé, prima con il ritorno di fiamma con l’ex fidanzata Serena Panella (che ora starebbe frequentando l’ex corteggiatore David Latino) e poi con il presunto flirt con una delle sue ex corteggiatrici, Romina Pierdomenico.

Ora, Amedeo Barbato sembrerebbe essere in gran sintonia con Antonella Fiordelisi: sui social network, infatti, non sono poche le foto che ritraggono i due assieme.

Per chi non conoscesse Antonella Fiordelisi, procediamo con una piccola biografia.

Antonella è una bellissima ragazza di 18 anni proveniente da Salerno che ha numerose passioni e interessi nella sua vita: Antonella, infatti, è una studentessa, una modella e anche una schermitrice che milita nella società Nedo Nadi Salerno. Per la precisione, la sua specialità è la spada.

Anche sui social network, Antonella Fiordelisi non è affatto una ragazza sconosciuta, tutt’altro: il suo profilo Instagram, infatti, può contare oltre 110mila follower, merito anche di un lato B assolutamente perfetto.

La Fiordalisi, recentemente, è diventata testimonial di un brand di moda per ragazze, la Bacissimi, che l’ha anche intervistata.

Riguardo la descrizione del suo uomo ideale, Antonella ha risposto con la seguente dichiarazione:

Deve saper farmi divertire e sorridere sempre e soprattutto deve farmi sentire al centro delle attenzioni.

Chissà se Amedeo Barbato corrisponde a questo identikit…

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →