Uomini e Donne, Karolina Kuzminska: “Lucas mi ha mancato di rispetto. Non riesco a credere che le nostre esterne erano finte…”

La corteggiatrice è stata intervistata dal sito Isa e Chia.

Karolina Kuzminska è ormai un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La studentessa romana di origini polacche, infatti, ha corteggiato, per un breve periodo, Lucas Peracchi, il tronista che, recentemente, ha lasciato il programma, suscitando un vespaio di polemiche.

Come ricordiamo, infatti, Lucas ha messo in atto un piano per prolungare la propria esperienza sul trono di Uomini e Donne, al fine di ottenere più visibilità e rimediare più serate in discoteca. Per allungare il brodo, Lucas ha scelto la malcapitata Karolina che il tronista non ha esitato a baciare più volte, nonostante avesse già comunicato privatamente a Giulia Carnevali la volontà di sceglierla.

Karolina Kuzminska, intervistata dal sito di Isa e Chia, ormai a mente fredda, ha ripercorso questa esperienza televisiva che non è andata esattamente come avrebbe voluto.

Queste sono state le prime dichiarazioni della bella corteggiatrice 22enne:

Io stavo molto bene in esterna con lui. Le mie emozioni erano tutte vere perché lui è riuscito a tirare fuori quel lato dolce di me che avevo dimenticato di avere. Onestamente, essendo arrivata tardi e senza aver fatto in realtà nulla di particolare, ritrovarmi ad essere riempita così tanto di attenzioni, mi ha fatto sorgere moltissime domande. Ho esternato anche a lui i miei dubbi ma lui è sempre stato molto bravo a tranquillizzarmi. Mi sembrava davvero il ragazzo perfetto per me, mi ha sempre difesa, quindi, tutti i dubbi un po’ svanivano perché non avrei potuto pensare che fosse tutta una messa in scena.

Karolina, quindi, ha ammesso di avere avuto qualche remora dopo il comportamento di Lucas che, evidentemente, però, è stato bravo nel tranquillizzarla:

Il pensiero qualche volta mi ha sfiorato la mente, ma mi tranquillizzavo pensando al fatto che comunque aveva rischiato di lasciare il trono dichiarando di non avere un interesse forte per nessuna ragazza. Il dubbio che mi stesse usando mi è venuto dopo il primo bacio, ero molto preoccupata che mi avesse baciata solo per provocazione. Avevo paura di trovarlo freddo o preoccupato per la reazione di Giulia, invece, in studio, lui ha dichiarato che lo avrebbe rifatto ancora. E così è stato. Mi sembra davvero inverosimile, ricordare i momenti delle esterne e pensare che era tutto finto.

Karolina, quindi, ha criticato Giulia Carnevali, in qualche modo complice del piano che Lucas ha deciso di mettere in atto dietro un presunto consiglio di Tara Gabrieletto. La corteggiatrice, però, ha deciso di “salvare” Megghi Galo, l’altra corteggiatrice di Lucas:

Penso che Giulia sia stata anche lì molto furba e che abbia recitato molto bene per non sporcarsi la faccia: si è mostrata come la povera ragazza ferita dal comportamento di Lucas, talmente presa da lui da non accettare neanche le avance di un altro. Megghi è stata molto più sincera perché, benché le piacesse Lucas, non ha negato il fatto che Andrea la intrigasse. Giulia arrivava in studio con dei monologhi palesemente studiati da casa. L’unica cosa che posso dire adesso è che mi dispiace che Megghi si sia fatta raggirare da lei. Ho avuto modo di sentirla e mi ha chiesto scusa per il fatto che mi prendeva in giro con Giulia fuori dai camerini. È una brava ragazza.

Arriviamo, quindi, al momento in cui la verità è saltata fuori:

Maria ha convocato me e Megghi e ci ha raccontato che avevano scoperto che i due si sentivano da un mese tramite Tara Gabrieletto. Poi siamo state noi ad andare da lui per avere un confronto, non il contrario. All’inizio, non potevo crederci. D’istinto, ho detto che Tara, anziché svolgere il ruolo di Cupido, dovrebbe pensare un po’ al suo fidanzato visto che non stanno messi troppo bene… Non potevo credere alla presa per il c*lo nei miei confronti… Di notte, ho iniziato a ricollegare tutto: i suoi comportamenti, le domande che mi facevo sul perché fosse così affettuoso con me nonostante fossi lì da poco… E ho capito veramente lo schifo. Io sono una donna e prima ancora di essere una donna, sono una persona e non una cosa. Questo è quello che mi ha ferito di più… Infatti non capisco come Giulia, da “donna”, abbia permesso una cosa del genere e come, da “persona innamorata” che sostiene di essere, abbia potuto sopportare di vedere il suo uomo comportarsi così con un’altra. Io sarei andata fuori di testa per molto meno. Non sono mai arrivata a pensare che fossero capaci di tanto.

Karolina Kuzminska, però, ha aggiunto che la delusione non è stata poi così forte, considerando che conosceva Lucas da poco tempo. La corteggiatrice ha terminato l’intervista, affermando che, se la sua strada dovesse di nuovo incrociarsi con quella di Lucas, potrebbe anche dargli una seconda chance:

Non provavo dei sentimenti, era troppo presto. Mi piaceva e forse mi piace ancora, ma mi ha mancato di rispetto davvero troppo. Non ci sto male, ma mi dispiace per come sono andate le cose… Non mi piace essere la seconda scelta o la ruota di scorta, non lo sono mai stata nella mia vita. Ma c’è da dire che in realtà lui non mi ha conosciuta, non sa come sono fatta realmente, la nostra conoscenza è iniziata quando c’era già il complotto. Non so comunque se potrei mai fidarmi di una persona che si è comportata così, sicuramente non in questo momento, ma se un giorno il destino dovesse farci rincontrare non si può mai sapere…

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →