Uomini e Donne, Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto attaccati da Veronica Comparelli

Le critiche dell’ex corteggiatrice di Andrea Damante.

Veronica Comparelli ha partecipato all’edizione in corso di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi e in onda ogni pomeriggio su Canale 5, come corteggiatrice di Andrea Damante, uno dei due tronisti attualmente “in carica”.

La Comparelli ha già smesso di corteggiare l’ultimo tronista giunto nello studio del programma di Canale 5 in ordine di tempo ma, in quanto amica di Karolina Kuzminska, l’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, utilizzata da quest’ultimo con lo scopo di allungare ulteriormente il proprio trono per fini esclusivamente economici, ha deciso di esternare la propria colorita opinione sia per quanto riguarda Giulia Carnevali, la corteggiatrice complice di Lucas nel suo “piano”, e di Tara Gabrieletto, presunta consigliera di Lucas sempre per quanto concerne la decisione di restare in tv il piu a lungo possibile con lo scopo di fare molte più serate in discoteca.

Veronica, tramite Instagram, si è rivolta a Giulia con le seguenti parole:

Ad oggi, ho una risposta, sei una falsa, ipocrita, opportunista. Ecco chi sei. Cara Giulietta, peccato che sono andata via presto (con le mie gambine del resto, perché sono troppo vera). Perché te ne avrei dette di tutti i colori. Complimenti.

Parole al vetriolo anche per Tara che, come già sappiamo, ha messo in moto il proprio legale per salvaguardare la propria immagine:

Per non parlare di quella Gabrieletto Tara, mamma mia quanto fai pena…

Rivolgendo a Laura Frenna, altra corteggiatrice di Andrea, Veronica Comparelli le ha augurato di essere la scelta finale del tronista:

Amore mio ricordati che mi devi invitare alla scelta, portatelo a casa. Ti voglio bene.

Infine, questo è il messaggio pubblico che Veronica ha riservato per Karolina:

Ti ricordi le parole che ti dissi all’inizio del mio percorso? “Sei la migliore Karolina” e te lo ribadisco. Sei una grande donna, dolce, gentile, intelligente, bella da far paura. Non hai perso nulla, anzi tutto di guadagnato, perché nonostante sia una frase già fatta, meriti molto di più. Continua ad essere la persona più stupenda che sei.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →