Elena Santarelli mamma bis: è nata Greta Corradi

E’ nata Greta Corradi, figlia di Bernardo e Elena Santarelli.

Fiocco rosa nel mondo dello spettacolo. Elena Santarelli e Bernardo Corradi diventati genitori per la seconda volta. Questa notte è nata Greta Corradi. L’annuncio è stato fatto direttamente dalla showgirl su Instagram: “Finalmente dopo tante ore sei arrivata piccola Greta”, ha scritto la neo-mamma postando la foto della manina della neonata. Il travaglio è stato lungo e assistito dalla dottoressa Daniela Geatano, definita “mitica” dall’ex ereditiera e isolana. La piccola sta bene.

E’ il secondo bebè arrivato in casa Corradi. Giacomo detto Jack, nato nel 2009, ha quasi sette anni ed è la gioia di papà Bernardo, ex giocatore di calcio e commentatore di Mediaset Premium. Ora potrà giocare, litigare ed ingelosirsi – come fanno solitamente i fratellini in tenera età – della nuova femminuccia di casa. “Non abbiamo nessuna intenzione di lasciare Giacomo da solo. Abbiamo l’età e la fortuna di poterci permettere una famiglia numerosa”, sosteneva l’attrice qualche tempo fa.

“E’ sbagliato pensare ad una donna incinta come ad una donna malata – aveva dichiarato la futura mamma di Latina in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo – Bernardo a volte si arrabbia quando alzo i pesi o sposto il divano, ma io sono una maniaca della pulizia e perciò in casa faccio il possibile. Certo, non ho la pretesa di affermare che mi occupo di tutto io: durante la settimana ho una tata che mi aiuta, ma il sabato e la domenica, non avendo supporti, mi do da fare in prima persona”.

Auguri.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su I figli dei vip

Tutto su I figli dei vip →