Verissimo, Claudia Galanti e la casa svaligiata: “Non ho più nulla”

La modella paraguaiana, intervistata da Verissimo, racconta il trauma di tornare dall’Isola dei famosi e trovare la casa svaligiata.

Non c’è pace per Claudia Galanti che, prima eliminata dall’Isola dei famosi, tornando a casa ha scoperto di avere la casa svaligiata. Lo racconta in un’intervista a Verissimo, in onda domani pomeriggio su Canale 5. La trasmissione condotta da Silvia Toffanin ha raccolto il suo sfogo, nella sua casa milanese:

“Mi hanno rubato borse e i gioielli. Non ho più nulla. Un furto molto strano, mirato. Non riesco a capire perché mi stia succedendo tutto questo. Ormai non ho più risposte”.

La Galanti, che negli ultimi anni ha davvero vissute esperienze terribili di fronte alle quali il furto perde qualsiasi importanza, confessa:

“Credo in Dio, ma a volte penso che si sia dimenticato di me. Questo è un accanimento assurdo nei miei confronti”.

Infine, spiega ancora una volta di aver partecipato al reality di Canale 5 per cercare d tornare alla ribalta e avere una nuova occasione lavorativa:

“Ho partecipato al programma perché ho bisogno di lavorare, di ricominciare. Ho due bambini piccoli e non ho il supporto del papà. Comunque i pochi giorni che sono stata sull’isola mi hanno regalato un po’ di quella serenità che non ho più. Ho potuto staccare un momento da tutto, soprattutto da me stessa, perché sto passando un periodo abbastanza brutto”.

Noi ricordiamo che al suo ritorno dall’Isola Claudia potrebbe anche aver trovato ad attenderla una denuncia dell’ex compagno Arnaud Mimran, per alcune dichiarazioni rese ai giornali prima della sua partenza. Speriamo che per lei possa presto tornare a splendere il sole.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Claudia Galanti

Tutto su Claudia Galanti →