Fedez e il ‘due di picche’ di Belen Rodriguez? Lui: “Per i giornali di gossip oggi sono uno stalker”

Novella2000 racconta i retroscena dell’incontro tra Fedez e Belen: lei lo avrebbe respinto. Ma lui non ci sta e replica via social

“Le settimane scorse vi abbiamo raccontano degli incontri segreti tra Fedez e Belen Rodriguez. Ora siamo in grado di dirvi come è finita tra di loro. Pare che il rapper le abbia provate tutte per conquistare la showgirl argentina, che alla fine, anche un po’ scocciata dalle insistenze gli avrebbe rifilato un bel “due di picche”. E lui, sconsolato, se ne è volato a Miami dove ha perso lo testa per una ragazza dai capelli turchini. Si tratta di Tiger Lily, una Dj e vocalist che il rapper ha incontrato in un locale in America, rimanendo folgorato. Ma anche questa volta a Fedez non è andata come sperava, perché al primo appuntamento, dopo avergli concesso un selfie per Instagram (in foto), Tiger Lily l’ha congedato con il solito “due di picche”…”.

Lo scrive questa settimana Carlo Mondonico sulle pagine di Novella 2000, raccontando così del “due di picche” che la bella Belen avrebbe rifilato al rapper. E, a quanto pare, non solo lei.

Ricorderete che due settimane fa era stata proprio Novella 2000 a lanciare il gossip di un possibile flirt tra la showgirl argentina e Fedez:

Belen Rodriguez e Fedez continuano a frequentarsi. La settimana scorsa il rapper e l’argentina si erano visti prima nel ristorante La Risacca di Milano per poi andare in un locale sui navigli e finire la serata nella discoteca The Club. Fedez e Belen si sono rivisti, qualche sera fa, nel ristorante Le Petit Bistrot, conosciuto come ‘Il quartier generale’ della Rodriguez, dove Belen è solita far festa con le amiche più fidate. All’interno del locale tra loro c’è sempre stato molto feeling, ma quando poi è arrivato il momento di uscire hanno preferito stare a distanza, anche se solo di un paio di metri. Per por andare in un altro locale su due auto diverse. Come mai? Hanno qualcosa da nascondere?

Se da quando è tornato single la stampa rosa non fa quindi che appioppare al rapper presunte fidanzate, flirt o “due di picche”, ecco arrivare ora il suo commento ironico dalla pagina Twitter:

Per i giornali di gossip fino a ieri sarei stato fidanzato con Belen oggi sono il suo stalker! Domani magari molesterò Magalli su un pony…

E sui social c’è già chi si è scatenato:

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Belen Rodriguez

Tutto su Belen Rodriguez →