Antonella Mosetti e Aldo Montano sono pronti per il grande passo. Sono innamorati, fanno progetti sul futuro, hanno già fatto il loro viaggio alle Maldive, convivono felici e quindi manca soltanto il matrimonio. I due volti televisivi che oltre alla bellezza e a una fisicità prorompente devono ancora dimostrare cosa sanno realmente fare per meritare di stare in televisione, parlano del loro grande amore e di come sono senza dubbi una coppia perfetta.

Perfetta perché desiderano le stesse cose. Un matrimonio e dei figli. Per la Mosetti sarebbe il secondo sì. Il primo con l’imprenditore Alessandro Nuccitelli, fu ripreso anche dalle videocamere di Non è la Rai e fu trasmesso con il titolo “fiori d’arancio a Non è la Rai” facendo sognare le numerose fan della trasmissione sul grande amore da favola.

Ma nelle favole moderne della tv l’happy end non è “e vissero felici e contenti” ma un divorzio, mille storie senza senso ma molto fotografate e poi di nuovo il grande amore anch’esso pubblicizzato. Ahimè! La modernizzazione ha cambiato anche le favole.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più