Uomini e Donne, Marco Fantini: "Ludovica Valli? Deve essere se stessa e guardarsi da chi fa il doppio gioco"

Uomini e Donne | Marco Fantini mette in guardia la cognata Ludovica Valli da Fabio Ferrara?

marco-fantini.jpg

Sono passati diversi anni dalla partecipazione di Marco Fantini ad Uomini e Donne: tra alti e bassi, la storia d'amore con Beatrice Valli procede a gonfie vele. Come confessato, al settimanale Top, l'ex tronista ha poco tempo per seguire le gesta della cognata Ludovica ormai sempre più proiettata verso Fabio Ferrara:

Io ho poco tempo libero, non riesco a seguire il programma. Sento spesso, però, la redazione. Appena sarà possibile, andremo a trovarli! (…) Maria De Filippi è super. Dà la possibilità a tanti ragazzi di mostrare la propria personalità. (…) Gianni è un angioletto, Tina una diavoletta. Ma con me, nel complesso, si sono comportati bene.

Anche se non lo nomina esplicitamente, Marco mette in guardio la sorella della compagna dal corteggiatore casertano, reo di aver fatto il doppio gioco con l'ex gieffina Rossella Intellicato:

A Ludovica direi che deve essere se stessa. Se ti costruisci un personaggio, alla lunga questo viene fuori nel corso del programma. E poi, deve guardarsi da chi fa il doppio gioco e da chi vuole stare troppo al centro dell’attenzione. Lei è molto giovane, deve ancora comprendere certe dinamiche…

Un piccolo avvertimento per prepararla ad un probabilissimo no?!

  • shares
  • Mail