Valeria Marini incinta? La smentita

Le indiscrezioni di Diva e Donna davano la showgirl incinta di Patrick Baldassarri e presto sposa: ma è arrivata la smentita furiosa.

Aggiornamento 30 marzo
Valeria Marini non è incinta: la showgirl ha smentito duramente le voci che la volevano in dolce attesa dal compagno Patrick Baldisseri, mentre non ha detto nulla sull’eventuale matrimonio ventilato dai gossip nostrani. A quanto pare Valeria Marini è intenzionata a denunciare la testata che per prima aveva lanciato la notizia perché la showgirl non aveva rilasciato alcuna dichiarazione in merito, quindi si sarebbero inventati tutto. A quanto pare Valeria si sarebbe rivolta al Tribunale per un risarcimento.

Via | Novella 2000

24 marzo 2016
Valeria Marini è incinta? Stando a quanto svelato dal giornale Diva e Donna, parrebbe proprio di sì: a showgirl 48enne aspetterebbe un bambino dal nuovo compagno Patrick Baldassarri e i beneinformati si lanciano nell’affermare che la nuova coppia potrebbe sposarsi con cerimonia religiosa il prossimo giugno. Dove, presto detto: a Pietralcina, comune natale di Padre Pio al quale Valeria Marini è molto devota.

Le notizie della gravidanza di Valeria Marini e del matrimonio con Patrick Baldassarri vanno date con tutti i condizionali del caso, perché non ci sono state ancora conferme né da parte della showgirl né dal suo entourage o tantomeno dallo stesso Patrick Baldassarri. Finora sono state riportate solo voci che dicono che la Marini sarebbe contentissima di questa gravidanza: la Valeriona nazionale non ha mai nascosto il desiderio di formare una famiglia, anzi, lo ha sempre esternato alla stampa e alla televisione.

Solo pochi mesi fa infatti Valeria Marini aveva dichiarato che nel 2016 avrebbe voluto almeno un figlio in affido:

Ho vissuto un periodo difficile, ma il sogno di un figlio resta sempre. Voglio diventare madre. Sto pensando di intraprendere la strada dell’affido. Vorrei dare una nuova vita a chi ha avuto un inizio non facile.

Dopo il matrimonio sfarzoso con Giovanni Cottone, poi annullato nel giro di meno di un anno dalle nozze dalla Sacra Rota per la scoperta che lui era già stato sposato in Chiesa (e Valeria Marini dichiarò di averlo saputo da una lettera anonima), la showgirl è stata indicata come probabile mamma diverse volte, sempre prontamente smentite.

Finora Valeria Marini non ha ancora replicato alla notizia del suo probabile pancino e del nuovo matrimonio: aspettiamo una sua conferma o smentita ufficiale, come sempre.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Valeria Marini

Tutto su Valeria Marini →