Robbie Williams vuole altri figli

Parla Ayda Field, la moglie dell’ex Take That: “Ne vorrebbe altri”

Ayda Field non ha dubbi: il marito, il cantante Robbie Williams, vuole altri figli. Intervistata di recente dalla rivista Grazia, l’attrice americana ha rivelato le inaspettate doti paterne dell’ex Take That, a suo agio fra pannolini sporchi e pappe, ammettendo che, in un futuro non troppo lontano, la coppia potrebbe dare un fratellino o una sorellina alla primogenita Teddy e al piccolo Charlton, i primi due eredi della pop-star britannica.

Ne vorremmo altri. Ci diamo entrambi molto da fare. Rob cambia i pannolini, prepara da mangiare, canta Single Ladies di Beyonce anche 200 volte se Teddy glielo chiede. Non hai tempo per preoccuparti di te stesso e così ti accorgi di quanto la cosa ti renda felice.

Nonostante il successo del marito, Ayda sostiene che la vita quotidiana dei Williams – quella vera, lontano dai riflettori e i flash – sia tutt’altro che glamour.

Se Rob va in tour, io lo seguo. Ma a casa la nostra vita è normalissima. Portiamo Teddy a scuola, cuciniamo, passiamo le serate in famiglia e guardiamo molta televisione.

L’unico dettaglio che tradisce il loro status di celebrità? La casa, dotata – pare – di ben 22 bagni.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Robbie Williams

Tutto su Robbie Williams →