Jessica Biel non è incinta: "Ho solo un po' di pancia"

La moglie di Justin Timberlake non è in dolce attesa

US singer Justin Timberlake and his wife US actress Jessica Biel pose as they arrive to the 2016 Vanity Fair Oscar Party in Beverly Hills, California on February 28, 2016. / AFP / ADRIAN SANCHEZ-GONZALEZ        (Photo credit should read ADRIAN SANCHEZ-GONZALEZ/AFP/Getty Images)

Jessica Biel ha smentito le recenti indiscrezioni circolanti sul suo conto. Ospite del talk show televisivo condotto dal Ellen DeGeneres, l'attrice 34enne ha negato di essere nuovamente incinta. Dimostrando un grande senso dell'umorismo, la Biel, che ha già un figlio, Silas, da Justin Timberlake, ha ironizzato sul fraintendimento causato dal suo presunto pancino.

Non so che dire quando escono fuori queste cose. Pensavo di cavarmela con lo yoga, pensavo di andare in palestra. Ma, apparentemente, ho la pancetta.

Insomma, il piccolo Silas, che compirà un anno il prossimo 10 aprile, dovrà pazientare ancora un po': per ora, niente fratellino.

Interpellata sul celebre marito, attualmente alle prese con la lavorazione del suo prossimo album, l'attrice ha confessato di essere la sua più grande fan.

Ascolto la sua musica più di quanto dovrei. È quasi inquietante. Adoro la sua musica, e piace anche a Silas. Voglio che la ascolti il più possibile. Noi l'ascoltiamo spesso in macchina.

Poco più di tre settimane fa, in occasione del 34esimo compleanno della moglie, era stato Justin a lasciarsi andare ad una dichiarazione d'amore social. "Non riesco dire a parole quello che rappresenti per me", aveva scritto la pop-star americana pubblicando un selfie con la consorte. "Sei la mamma e moglie migliori che potessi chiedere".

Una foto pubblicata da Justin Timberlake (@justintimberlake) in data:


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail