Berlusconi, Sabina Began e la gravidanza: Ghedini smentisce tutto

La notizia era già stata pubblicata da Dagospia. Tempo di finire sul Fatto Quotidiano e la Began annuncia con un sms di aver abortito. Poi arriva l’avvocato e dice: mavalà.

22.00 Nella surrealtà clamorosa degli eventi (a cominciare dal fatto che… il Fatto si interessi ad argomenti simili, decisamente più “leggeri” e gossippari, nonché tutti da verificare e da condire con un sonoro chissenefrega) che riguardano Silvio Berlusconi e Sabina Began, la gravidanza presunta, l’altrettanto presunta interruzione spontanea della stessa, interviste, voci, sms, chiacchiere e rumors, arriva, direttamente dalle vacanze estive, mr. mavalà, l’avvocato dell’ex premier, Niccolò Ghedini.

Che precisa, con una dichiarazione breve ma intensa (in cui non si fa cenno al montypythonesco sms a Dagospia, ma si parla solo dell’intervista griffata Borromeo):

«Per quanto attiene l’articolo apparso quest’oggi su Il Fatto Quotidiano riportante una intervista della signora Sabina Began, si deve osservare che trattasi evidentemente di un pezzo di colore, ironico, tipicamente estivo e totalmente sconnesso dalla realtà».

C’è solo da augurarsi che su tutta la faccenda si stenda un confortante e confortevole velo pietoso e che ce la si dimentichi in fretta. D’altro canto, l’Italia è un paese buffo. Si dimentica in fretta le stragi di mafia, ma non la cronaca rosa (né tantomeno le corna). Quindi, a dire il vero, non si sa mai.

Sabina a Dagospia: «Ho perso il bambino stanotte»

15.31: la vicenda della gravidanza di Sabina Began e della paternità di Silvio Berlusconi ha appena avuto un aggiornamento degno di Beautiful. Dagospia, infatti, ha pubblicato un messaggio che l’ape regina, non più incinta, gli ha appena mandato:

«Caro Dago… io ho perso questa notte il bambino. Ti prego aiutami così nessuno ne parla più. Ho sbagliato io in tutto. Mi dispiace».


Nemmeno il tempo di raccontarlo alla Borromeo, dunque, e la gravidanza della Began è finita. Certo, l’sms che l’attrice ha mandato a Dagospia e il susseguirsi degli eventi lascia almeno qualche punto interrogativo.

Così come la curiosa sequenza temporale con cui la vicenda si sarebbe sviluppata.

Silvio Berlusconi papà? Sabina Began: sono stata solo con lui

Silvio Berlusconi di nuovo papà?

Silvio Berlusconi starebbe per diventare di nuovo papà. La fortunata, che sarebbe incinta dell’ex premier, sarebbe la solita Sabina Began.

E la notizia non è affatto nuova, ma risale ormai ai primi giorni di agosto, quando era Dagospia a lanciare il sasso nello stagno.

Adesso ci pensa Il Fatto Quotidiano a prodursi in un’intervista di Beatrice Borromeo alla altrimenti dimenticabilissima attrice, nonché Ape Regina delle feste del bunga bunga.

La bomba, la Began la lancia a fine intervista, in un memorabile scambio di battute con la giovine giornalista, evidentemente rientrata dal Master in Giornalismo alla Columbia University e desiderosa di occuparsi dei casi più eclatanti e pruriginosi e nascosti del nostro paese.

Borromeo: «A proposito di magie, congratulazioni per la gravidanza».
Began: «Grazie! Anche Italo (Bocchino, ndr) mi ha chiamata per complimentarsi. Però non aveva l’aria felice: ha sbattuto giù il telefono quasi subito».

Borromeo: «E B. è contento?»
Began: «Di questo non voglio parlare, per ora».

Borromeo: «Perché ha lasciato intendere a Dagospia che il padre fosse Berlusconi?»
Began: «Semplice: sono andata solo con lui».

Sarà vero? Chi può dirlo.

Di certo, l’attrice, che non ha mai negato la sua passione folle per l’ex presidente del consiglio, è una mina vagante nella vita di Berlusconi, che difende da qualsiasi accusa e che si contende a colpi di dichiarazioni, come quella su Nicole Minetti. Secondo la Began, infatti, la Minetti si sarebbe solamente approfittata del Cavaliere. Lei, invece, l’Ape Regina, be’, lo ama veramente.

In questi giorni, però, stando a quanto emerge dall’intervista, Silvio sarebbe un po’ depresso. La nuova paternità, se confermata, gli farà ritrovare il buon umore? Perché la sensazione è che le elezioni del 2013 glie lo faranno passare definitivamente.

Foto | TM News

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Silvio Berlusconi

Tutto su Silvio Berlusconi →