Anche Lady Gaga apprezza le ‘doti’ reali del Principe Harry

Travolto dalle polemiche in Inghilterra, il Principe Harry può tornare a sorridere grazie a Lady Gaga, che ha apprezzato il suo nudo…


Travolto dalle polemiche dopo la diffusione degli scatti che lo ritraggono nudo, il Principe Harry può comunque dirsi soddisfatto. Il motivo? Ha un’estimatrice in più. E che estimatrice.

Lady Gaga, via Twitter, ha infatti voluto commentare le foto del principino, concedendosi espliciti apprezzamenti:

‘Oh Santa Madre, Harry sembra davvero in forma!’. ‘Spero che nessuno si arrabbi per questo’. ‘Ma davvero, fanculo a questi amici di merda che sbattono le sue foto lasciando trapelare tutto’.

Cinguettando con la propria stylist Tara Savelo, mrs. Germanotta ha così voluto spezzare una lancia a favore del rosso reale, da giorni letteralmente sulla ‘brace mediatica’ nazionale per un festino, nel cuore di Las Vegas, tutt’altro che consigliato ad un sangue blu come lui.

E se la Corona inglese minaccia i tabloid e la rete, annunciando querele a chiunque diffonderà gli scatti pubblicati dal sito TMZ, il The Sun osa sfidare il volere della Regina, sbattendo in prima pagina i gioielli della Corona. Apprezzati anche negli States, sponda Gaga.

Fonte foto: TMnews

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Lady Gaga

Tutto su Lady Gaga →