Virginia Raffaele paparazzata con un uomo misterioso (FOTO)

La Raffaele paparazzata da Chi insieme a un uomo misterioso: è solo il suo bodyguard o qualcosa di più?

Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani si sono detti addio? La conferma, a dire il vero, non c'è mai stata, ma la stessa attrice mesi fa accennava a una crisi di coppia. Ora il settimanale Chi l'ha paparazzata in compagnia di un altro uomo, anche se al momento è difficile dire se sia solo il suo 'bodyguard' o qualcosa di più.

La Raffaele in questo periodo è in tournée con il suo one-woman show Performance, e al suo fianco c'è sempre un uomo di cui si ignora l'identità. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica oggi le loro foto, per strada a Napoli dove lei si esibita, che mostrano una grande sintonia tra i due.

raffaele-chi.jpg

Dicevamo che dell'uomo non si conosce l'identità, anche se si vocifera sia toscano. Certo è che la sua stazza fa pensare a un bodyguard, così come l'atteggiamento dell'uomo, che nei tre giorni di spettacoli a Napoli della Raffaele si sarebbe comportato come una vera e propria guardia del corpo:

"Attento a controllare il viavai di persone intorno al camerino e sempre vigile anche fuori dal teatro, quando, come sempre accade, i fan chiedono autografi e selfie al personaggio di turno. Una volta rimasti soli, però, come testimoniano le immagini di queste pagine, l’atteggiamento cambia e il formalismo lascia il posto a una confidenza evidente, a un’intesa tangibile, a una tenerezza giocosa".

Così scrive Chi, aggiungendo:

"Non possiamo sapere se la donna sia marcata stretta per ragioni di sicurezza, o di divertimento, o entrambe. Possiamo solo constatare l’allegria sui loro volti la sera prima e il giorno dopo".

A questo punto non resta che aspettare e cercare di scoprire qualcosa di più.

  • shares
  • Mail