Ilaria D'Amico: giornata con la madre di Buffon e con il piccolo Leopoldo Mattia (FOTO)

La compagna di Gigi Buffon trascorre una giornata a Milano insieme al suo bambino e alla 'suocera'. Poi la sera cena romantica con il portiere juventino. Le foto su Chi.

Da quando è diventata mamma per la seconda volta, lo scorso 6 gennaio, Ilaria D'Amico è radiosa. La giornalista, che si è presa un lungo periodo di riposo dalla tv per stare vicina ai suoi bambini (il primogenito è Pietro, 6 anni, nato dalla relazione con Rocco Attisani, ndr), non perde occasione per godere di ogni momento in compagnia del suo piccolo Leopoldo Mattia, nato meno di tre mesi fa dal chiacchierato amore con Gigi Buffon.

Ilaria, nei giorni scorsi, è stata paparazzata dal settimanale Chi, in compagnia del suo bambino e della madre di Buffon, Maria Stella. Le due donne hanno coccolato a turno il piccolo Leopoldo Mattia, durante un pranzo in un noto locale milanese dove Ilaria ha festeggiato la 'suocera', che compiva gli anni proprio quel giorno, con una fetta di torta con una candelina.

In questi anni belli e faticosi Ilaria ha trovato una grande alleata in Maria Stella Buffon, la mamma di Gigi, una donna schietta e protettiva, che non sa nascondere quello che pensa. E che Ilaria le piacesse è evidente, come mostra questo bellissimo incontro tra mamme.

damico-chi

Così scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini, il primo tra l'altro ad aver lanciato la 'bomba' dell'amore della D'Amico e Buffon due anni fa. E, poi, il giornale di gossip ci mostra altre immagini, scattate la sera, in cui vediamo una coppia innamoratissima: Ilaria e Gigi finalmente insieme, dopo il ritorno di lui da Torino a fine partita, per una romantica cena. Per loro non solo buon cibo, ma soprattutto coccole e tenerezze.

  • shares
  • Mail