Isola dei famosi 2016, violenta lite tra Paola Caruso e Patricia Contreras: "Brutta bastarda" (VIDEO)

Scoppia la rissa tra le due donne di Isla Desnuda.

Sapevamo che era solo questione di tempo e che le feroci litigate, che tanto piacciono ai telespettatori dell'Isola dei famosi, sarebbero arrivate. Ed è ancora Isla Desnuda ad incediare gli animi dei suoi abitanti vista la discreta pace (apparente?) che regna tra i naufraghi di Cayo Paloma (dove al più c'è stata qualche piccola discussione).

Protagoniste di una vera e propria rissa - che ci sembrava pronta a sostituire degnamente nell'immaginario collettivo le botte trash tra Antonella Elia e Aida Yespica diventate cult televisivo - sono state le due donne dell'Isola senza veli: Paola Caruso e Patricia Contreras.

Tutto è nato da una coperta in più che la protagonista di The Lady avrebbe tenuto per sé, ma è in generale il comportamento della messicana ad essere sempre più inviso ai compagni di spiaggia. Paola Caruso apre la discussione: "Sono sicura che tu durante la notte appena hai sentito che ho detto 'C'è una coperta intera qua' hai detto che la tua era rotta, ti sei alzata e l'hai presa". Quando la Contreras nega "Mi fai passare a me per la cattiva" esplode la rabbia della Bonas di Avanti un altro che le si avvicina minacciosamente, urlandole in faccia insulti pesanti:

Ancora? Ma mannaccia li mor** tua, brutta bastar*a di mer*a, quante ce ne sono? Sei una bruttissima persona, grido quanto ca**o voglio. Cattiva!

Provvidenziale l'intervento di Andrea Preti che ha trattenuto la Caruso che era diventata una vera e propria furia. Il contatto si è sfiorato per una questione di millimetri: per assistere alle due che concretizzano, strappandosi le extension, dobbiamo ancora pazientare un po'.. In ogni caso, carne al fuoco per la puntata in prima serata.

  • shares
  • Mail