Durante la giornata di oggi, sabato 19 marzo 2016, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che va in onda su Canale 5 alle ore 14:45, dal lunedì al venerdì.

La puntata di oggi, sostanzialmente, è stata dedicata a Lucas che ha confessato alla redazione del programma di sentirsi privatamente con Giulia da qualche settimana e di averle anticipato di essere la sua scelta.

Nel primo filmato, Lucas ha ammesso di aver allungato il brodo per ottenere maggiore visibilità, dietro consiglio di Tara Gabrieletto. In studio, Maria De Filippi ha affermato che Tara ha ammesso di avergli dato quel consiglio ma in buona fede, considerando le difficoltà economiche di Lucas.

Anche nella versione di Giulia, la corteggiatrice ha confermato tutto, dicendo che Tara faceva da ponte tra lei e Lucas, di aver saputo in anticipo di essere la sua scelta e di aver accettato il bacio tra Lucas e Karolina per i sentimenti che provava per il tronista.

In studio, Giulia ha ricevuto più critiche rispetto a Lucas. La corteggiatrice ha anche violato il silenzio che la redazione le aveva imposto dopo la scoperta della verità. Dopo l’entrata in studio di Lucas, il tronista ha confermato quanto detto in precedenza. Anche Tara, non presente in studio, ha ricevuto molte critiche.

Lucas ha dichiarato di essere andato a trovare Giulia e di averla vista distaccata: il tronista, quindi, si è convinto di essere rimasto coinvolto in una specie di complotto.

Subito dopo, anche Giulia ha fatto il proprio ingresso in studio: la corteggiatrice ha ammesso le proprie responsabilità anche se ha aggiunto di essere l’unica che ci ha rimesso in questa storia. Giulia, discutendo con Lucas, ha accusato il tronista di averla usata per procurarsi le serate in discoteca e di aver seguito le sue direttive solo perché innamorata di lui.

Successivamente, sono stati trasmessi i filmati riguardanti Lucas che ha raccontato la verità a Megghi e Karolina. Le due corteggiatrici, ovviamente, non hanno perdonato il comportamento del tronista. Maria De Filippi, però, ha dichiarato che Lucas aveva informato la redazione del suo interesse per Karolina, prima della puntata in cui Lucas ha conosciuto Tara (la puntata in cui erano presenti le coppie del passato).

Secondo Lucas, questa situazione è nata per colpa di Tara, aggiungendo anche di non provare nulla per Giulia.

Secondo Andrea, Giulia era davvero interessata a Lucas.

Lucas ha deciso di lasciare lo studio. Giulia, poco dopo, l’ha seguito.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Televisione Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più