Sean Penn, giovane bionda tra le sue braccia

Nuova giovane fiamma per Sean Penn?

SANTA MONICA, CA - FEBRUARY 27:  Actor Sean Penn speaks onstage during the 2016 Film Independent Spirit Awards on February 27, 2016 in Santa Monica, California.  (Photo by Kevork Djansezian/Getty Images)

Nuova presunta fiamma per Sean Penn, poco meno di un anno fa scaricato da Charlize Theron. Secondo quanto riportato da People, infatti, l'attore due volte premio Oscar è stato pizzicato tra le braccia di una misteriosa biondina, 20 anni appena, nel pieno di una cena romantica in un ristorante di Chicago. L'evento sarebbe avvenuto domenica scorsa.

'E' arrivato senza aver prenotato, in modo da restare in incognito, e insieme a lui c'era una giovane e bella bionda di 20 anni. I due hanno cenato davanti ad una finestra che si affaccia sul fiume, una vista romantica'.

La coppia, secondo quanto riportato da questa fonte, avrebbe poi ordinato ostriche, una spigola e una bistecca. Poi dolce per entrambi e thé caldo. Per l'intera cena Sean e la donna del mistero avrebbero amoreggiato, incuriosendo i presenti. Per Penn, 55 anni all'anagrafe e due figli, si ricordano due matrimoni falliti. Quello con Robin Wright (1996–2010) e quello con Madonna (1985–1989), recentemente tornata 'amica' dopo anni di distacco totale. Finita con la Theron nel maggio del 2015, Sean è poi uscito con Minka Kelly ed Emmanuelle Vaugier. Ma ora chi sarà mai questa giovane biondina del mistero?

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail