Fabrizio Corona a pranzo con una mora misteriosa

Pranzo con una riccia misteriosa per Fabrizio Corona… che sia la nuova fiamma?


Abbandonata Nicole Minetti, flirt durato giusto il tempo di un’estate, 4 copertine, 2 servizi al telegiornale e un paio di interviste radiofoniche, Fabrizio Corona è tornato single. E ovviamente a caccia.

Perché uno come lui non può proprio star solo. Al suo fianco ‘deve’ esserci qualcuno, possibilmente di sesso femminile, affascinante, giovane e perché no, portatrice sana di gossip, vero o fasullo che sia. Detto, fatto.

L’ex re dei paparazzi è stato infatti pizzicato a pranzo, nel cuore di Milano, con una bella e misteriosa mora accanto (qui le foto). Riccia, sorridente, carnagione scura. Chi sia la ‘fortunata’ rimane il ‘non detto’ di giornata. Anche se il bacio a stampo che li vede protagonisti a fine pasto potrebbe regalarci ulteriori puntante nell’imminente futuro.

A meno che l’ombra di Nicole (“E’ finita perche’ ho capito che voleva usarmi. E’ stata una avventura“, le sue ultime parole sull’argomento) non torni a farsi vedere, regalando a tutti noi l’atteso (…) e probabilmente scontato ritorno di fiamma.

Fonte: DRepubblica
Fonte foto: TMnews

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Fabrizio Corona

Tutto su Fabrizio Corona →