Francesca Pascale contro Giorgia Meloni su Instagram

La fidanzata di Berlusconi ha pubblicato un intervento contro la candidata sindaco di Roma protagonista della cronaca politica di questi giorni.

Francesca Pascale contro Giorgia Meloni su Instagram: la fidanzata di Silvio Berlusconi ha scelto Instagram per dire chiaramente la sua opinione sulla parlamentare di Fratelli D’Italia che è stata scelta, dopo diverse discussioni interne e la spaccatura definitiva del centrodestra, come candidata sindaco per le prossime elezioni amministrative di Roma appoggiata dalla Lega Nord di Matteo Salvini.

Se Berlusconi aveva sottolineato le ragioni di Guido Bertolaso, candidato scelto da Forza Italia, per sottolineare come Giorgia Meloni non potesse fare il sindaco per via dello status di gravidanza, Francesca Pascale ci è andata giù in modo più ironico tralasciando la questione “pancione”, come ha riportato l’ADNKronos.

Francesca Pascale ha definito Giorgia Meloni “una raffinata fascista moderna”, sottolineando ironicamente come potrebbe diventare Roma sotto l’amministrazione dell’esponente di Fratelli d’Italia.

Quindi siamo certi che se la Meloni diventasse sindaco di Roma, saranno multati i gay, i neri, gli immigrati. Per i cattivi sarà pronto all’uso un cucchiaio di Made in China di olio di ricino. I bambini vestiranno obbligatoriamente di nero e con i pantaloni corti. Le donne ritorneranno a non aver più il diritto al voto… Ah no, lei è una raffinata fascista moderna. Le donne possono votare, possono avere figli fuori dal matrimonio e presentarsi al Family day puntando il dito contro il prossimo e chi se ne frega se il buon Dio ci dice di amarli come noi stessi!”.

Questo ha scritto la Pascale su Instagram, social già in passato scelto e utilizzato dalla fidanzata di Berlusconi per sfoghi personali: da sempre Francesca Pascale è una sostenitrice dei diritti lgbt e di sicuro non prende per il verso giusto le posizioni della candidata sindaco.

Giorgia Meloni non ha ancora replicato alla Pascale, ma è probabile che la reazione non si faccia attendere più di tanto.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Francesca Pascale

Tutto su Francesca Pascale →